Dall’Empoli fino al Foggia: così a gennaio si può guarire

Fonte – Gazzetta.it

Commenti

commenti

3
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
fabioValenciaFG Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Ma il salto di qualita più grande secondo me è in difesa con 3 centrali di ruolo di cui 2/3 di categoria e Loiacono a supporto. 2 esterni di fascia di ruolo (anche se Zambelli ha giocato ancora poco). Fase difensiva rivista e si è visto a Palermo si è tenuto benissimo il campo come del resto le partite precedenti. Se si correggono piccole sbavature, si migliora avanti sbagliando meno gol e si mette qualcos’altro a centrocampo (qualitativamente; Agnelli e Deli non stanno facendo quanto richiesto), si diventa uno squadrone e ammazziamo anche la B. Ma tutto ciò l’anno prossimo,… Leggi altro »

fabio
Membro

Grazie Bari. Greco grande giocatore, una delizia vederlo a dirigere il centrocampo. Tonucci la muraglia cinese, enorme con tanto impegno e cuore come se giocasse nel Foggia da anni. E non dimentico Guarna che da quando è rientrato ha trovato serenità e fiducia. Grande pure lui. Deli deve continuare a giocare e ancora giocare, grandissimo talento. Il pubblico dello Zaccheria deve incitarlo sempre di continuo.

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Guarna ha migliorato con la nuova difesa, ma le sue papere le fa ancora, vedi traversa Palermo, Deli grande talento ma in B non si sblocca, va sempre in solitario perde innumerevoli palloni Ninfa girare la squadra, deve prendere condizioni della nuova categoria, su Greco sono d’accordo