Stroppa: “Bravo Foggia, pure Guarna”

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
RobyFoggiaValenciaFGAttila Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Attila
Membro
Attila

Basta mister con queste banalità. Ammetti le tue colpe ma Guarna deve chiedere scusa a tutti PUBBLICAMENTE. Con Foggia ha chiuso e la serie C é il suo miglior destino, con qualche squadretta di provincia. Dopo Narciso, Guarna: al peggio non c’é mai limite. Guarna non solo non é in grado di giocare la palla dietro, in quanto in OGNI PARTITA una su due la sbaglia o peggio crea un’occasione per gli avversari, ma é anche un problema nelle uscite. Ieri Floro Flores lo ha graziato, altrimenti oggi staremmo parlando della fuga nottetempo di Guarna e Stroppa in un rifugio… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Sfumata la rabbia Derbi faccio gli applausi alla squadra. Si intende per l’obiettivo vero proclamato ad inizio stagione ossia una TRANQUILLA SALVEZZA, e io scrissi ad inizio stagione che il Foggia l’avrebbe ottenuta facilmente e avrebbe aspirato anche a qualcosina in più. Vero che gennaio è stato fondamentale, ma lo fu pure lo scorso anno! Unica grande vera delusione della stagione Di Bari!!! Ma sesso abbiamo Nember. Stroppa? Senti qui voci che richiedono il ritorno di De Zebi! Veramente folli certi Foggiani. De Zerbi non vincerà mai nulla! Il suo calcio è solo tanto fumo, diverte si… ma al circo… Leggi altro »

RobyFoggia
Ospite
RobyFoggia

Chiedo scusa ma…..non è anche il gioco di Stroppa tanto fumo e poco arrosto?? Il Foggia è la squadra con più possesso palla in assoluto! Solo che poi è capace di distruggere tutto il gioco creato regalando un pallone o una ripartenza col gioco kamikaze! La squadra l’ha creata De Zerbi e Stroppa almeno in serie C ha preso i meriti del suo lavoro come ha anche ammesso in una intervista! E poi basti vedere i progressi del Benevento in serie A…..se ci fosse stato De Zerbi fin dall’inizio il Benevento si sarebbe salvato! E forse, dico forse, con De… Leggi altro »