Play-off Serie B, anticipata l’udienza sul deferimento Bari: adesso il Cittadella…

L’udienza in merito al deferimento del Bari è stata anticipata al 25 maggio, un giorno prima della data attualmente fissata per il preliminare play-off tra i galletti e il Cittadella.

Dopo le dichiarazioni del presidente della Lega B Mauro Balata, è arrivata l’ufficialità: l’udienza presso il Tribunale Federale Nazionale in merito al deferimento a carico del Bari per le violazioni CO.VI.SO.C (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche) in programma originariamente venerdì 1 giugno, è stata anticipata a venerdì 25 maggio, un giorno prima dunque della prima sfida dei playoff che vedrà affrontarsi proprio i galletti contro il Cittadella. La data del match potrebbe comunque ancora slittare.

Fondamentale sarà dunque la decisione che verrà presa: in caso di penalizzazione, la società pugliese perderebbe due punti e verrebbe di conseguenza superata in classifica proprio dai veneti. Non soltanto dunque il Cittadella giocherebbe il preliminare ad eliminazione diretta in casa, ma in caso di parità godrebbe del piazzamento migliore in classifica e passerebbe dunque il turno accedendo alla finale.

Fonte – Mediagol.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notifica di