Crotone, il Foggia libererà Stroppa: martedì la firma

Tempo di lettura: 1 minuto

Giovanni Stroppa potrà diventare il nuovo allenatore del Crotone. Nelle ultime ore, c’è stato un contatto positivo tra i club, con il Foggia che non aveva ancora raggiunto l’accordo con l’allenatore per la risoluzione consensuale (aveva ancora un anno di contratto, ndr). Tuttavia, nelle ultime ore il dialogo tra le due squadre è stato positivo: Stroppa sarà liberato dai pugliesi, e martedì potrà firmare il contratto che lo legherà ai rossoblu.

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
RobyFoggiaBrianMicky Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Io credo, ma ovvio che potrei sbagliare, che ieri tra le righe abbiano volute dire che non arriverà neppure Oddo. Infatti hanno detto ” se uno chiede di aspettare il 22 prima di decidere se dire di si al Foggia, non è l’allenatore giusto per noi”

Brian
Membro
Brian

Comunque in base alle parole che ha usato ieri Nember in conferenza, le parole(modulo, identità) e altre frasi che ha usato sono molto simili ad alcune che disse Nicola(ex Crotone) in una sua intervista: «Oggi dobbiamo avere un’identità per le caratteristiche dei calciatori che abbiamo .Sto cercando un allenatore che al di là del modulo abbia dei concetti.>> fonte: http://www.foggiasport24.com/2018/06/live-conferenza-stampa-ds-nember-e-commissario-giannetti/ “Per il nuovo allenatore stiamo lavorando. Abbiamo un identikit per quello che è la piazza, per quello che vuole la società ed in base a chi c’è a disposizione. Deve essere un profilo che ci deve portare ad un traguardo… Leggi altro »

RobyFoggia
Ospite
RobyFoggia

Adesso almeno sappiamo come battere il Crotone……