Giovanni Stroppa potrà diventare il nuovo allenatore del Crotone. Nelle ultime ore, c’è stato un contatto positivo tra i club, con il Foggia che non aveva ancora raggiunto l’accordo con l’allenatore per la risoluzione consensuale (aveva ancora un anno di contratto, ndr). Tuttavia, nelle ultime ore il dialogo tra le due squadre è stato positivo: Stroppa sarà liberato dai pugliesi, e martedì potrà firmare il contratto che lo legherà ai rossoblu.
Fonte – Gianlucadimarzio.com
Io credo, ma ovvio che potrei sbagliare, che ieri tra le righe abbiano volute dire che non arriverà neppure Oddo. Infatti hanno detto ” se uno chiede di aspettare il 22 prima di decidere se dire di si al Foggia, non è l’allenatore giusto per noi”
Comunque in base alle parole che ha usato ieri Nember in conferenza, le parole(modulo, identità) e altre frasi che ha usato sono molto simili ad alcune che disse Nicola(ex Crotone) in una sua intervista: «Oggi dobbiamo avere un’identità per le caratteristiche dei calciatori che abbiamo .Sto cercando un allenatore che al di là del modulo abbia dei concetti.>> fonte: http://www.foggiasport24.com/2018/06/live-conferenza-stampa-ds-nember-e-commissario-giannetti/ “Per il nuovo allenatore stiamo lavorando. Abbiamo un identikit per quello che è la piazza, per quello che vuole la società ed in base a chi c’è a disposizione. Deve essere un profilo che ci deve portare ad un traguardo… Leggi altro »
Adesso almeno sappiamo come battere il Crotone……