Foggia, arriva Cesar ex Chievo? Difensore da 100 presenze in nazionale

Reading Time: < 1 minute

La difesa del Foggia potrebbe a breve subire una notevole iniezione di esperienza e fisicità. Il ds Luca Nember ha infatti messo nel mirino una sua vecchia conoscenza, il difensore Bostjan Cesar.

Sloveno classe 1982, si è svincolato il 30 giugno dal Chievo, squadra con cui era legato dal 2010 e con cui ha collezionato ben 211 presenze in Serie A. Per lui in passato esperienze anche con Marsiglia, West Bromwich, Grenoble e Dinamo Zagabria.

Il gigante (191cm) nativo di Lubiana ha inoltre totalizzato ben 101 presenze con la nazionale slovena di cui ne è stato anche capitano, mettendo a segno 11 reti. Ha disputato da titolare tre gare nel Campionato del Mondo del 2010 in Sudafrica.

Sfumato Dainelli (sempre più probabile il suo trasferimento al Livorno per motivi personali), il Foggia pare essere orientato verso un altro difensore svincolato ed esperto del campionato italiano.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Totobla
Totobla
6 Anni fa

Ragazzi per la difesa è fondamentale avere giocatori di esperienza.. A tal proposito ho uno scoop!! Considerato che anche altre squadre stanno facendo un mercato dal sapore vintage, il nostro Ds non vuol essere da meno ed ha contattato niente di meno che.. Franco Baresi.. Sarebbe disposto a sottoscrivere un contratto annuale con opzione per il secondo.. Ha assicurato che in questi anni ha continuato ad allenarsi da solo! Nella speranza di avervi strappato un sorriso, che non fa mai male auguro buon w.e. a tutti