Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Tempo di lettura: 2 minuti

Quinta settimana di calciomercato, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Cinque giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Franco Ferrari – Dal Genoa al Brescia Dopo l’ottima annata con la Pistoiese, il salto in B dell’attaccante argentino era prevedibile, e nella folta concorrenza sembrano essere le Rondinelle ad aver avuto la meglio. Probabilmente domani le visite.

Gianmarco Vannucchi – Dall’Alessandria alla Salernitana Il portiere è ormai promesso sposo della squadra campana, con la quale avrebbe già trovato l’accordo per un contratto su base triennale.

Michelangelo Albertazzi – Da svincolato al Livorno Il difensore è già in prova con gli amaranto che, anche in virtù dell’emergenza difensiva in vista dell’esordio ufficiale di domenica, stanno pensando di chiudere nelle prossime ore l’accordo col classe ’91.

Jacopo Petriccione – Da svincolato (Bari) al Lecce Il centrocampista è già aggregato al gruppo e ha un un pre accordo firmato, si tratta solo di attendere lo svincolo federale da parte del commissario della FIGC Fabbricini, unico modo per “liberarlo” dal Bari fallito.

Michael Kingsley – Dal Bologna al Perugia Inzaghi non vorrebbe privarsi del centrocampista, 19enne, ma il club gradirebbe vederlo giocare con una certa continuità, e Perugia, in tal senso, rappresenta la condizione ideale. Decisione da prendere in breve tempo.

Sidy Coly Keba – Dalla Roma all’Ascoli Decisamente fitti i contatti dei marchigiani con il club capitolino, non solo per l’attaccante. Che pare però essere la trattativa maggiormente avviata, con possibile positiva risoluzione nella giornata di oggi.

Federico Ricci – Dal Sassuolo al Benevento Sembra tutto fatto per l’approdo del calciatore in maglia giallorossa, dove arriverebbe con la formula del prestito secco. Accordo sempre più vicino.

Emanuele Suagher – Dall’Atalanta al Pescara Il difensore gradirebbe la piazza abruzzese, ma deve prima risolvere la situazione con il club di appartenenza, con il quale dovrebbe firmare il rinnovo. Dopo il prestito.

Andrea Costa – Dal Benevento al Foggia Il centrale piace, e non poco, alla compagine pugliese, che sul piatto metterebbe Empereur per uno scambio. Operazione non semplice, ma delle novità si possono registrare a breve.

Michele Somma – Da svincolato (Bari) alla Cremonese Non appena sarà ufficialmente formalizzato, da parte della FIGC, lo svincolo dei calciatori del Bari, i lombardi porteranno alla corte di Mandorlini il calciatore.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
foggianopiacentino Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
foggianopiacentino
Membro
foggianopiacentino

Ciao Tommaso come va? Sono Michele Ciannameo ex collega alla IMP dar,vivo a piacenza

foggianopiacentino
Membro
foggianopiacentino

Il tuttologo ha ragione ,se con il Catania a parte il risultato,e il gioco non ce quella e u fogg