La conferenza stampa di Luca Nember

Reading Time: < 1 minute

Il video della conferenza stampa tenuta quest’oggi dal Direttore Sportivo del Foggia Calcio diffuso sul web via youtube da teleradioerre

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fabio
5 Anni fa

Mica capito questa conferenza stampa. Se si tiene una conferenza stampa e si invita la stampa bisogna dire anche le novità. Novità zero. Potevi risparmiartela Nember. Mi dici che Carraro, Bizzarri, Gori, Ramè sono di una spanna migliori di quelli andati via. Una spanna… Meno male che ci sei tu Nember che hai notato questa “spanna”, altrimenti “poveri noi ignoranti” mica li capiamo queste differenze. Ma se sono una spanna sopra ai giocatori partenti, come mai contro Trento e Catania abbiamo fatto prestazioni di bassissimo livello. Vabbè ora chiudo vado a documentarmi con urgenza che gazzo è questa “spanna”, sia… Leggi altro »

Brian
Brian
5 Anni fa
Reply to  fabio

Busellato no rame 😉
Post scritto solo per criticare:
Bizarri-> guarna
X->Calabresi(verrà sostituito con uno dalla A speriamo forte)
Carraro->Greco(penso non sarà il nostro play titolare ed è l’unico che non sono sicuro sia superiore come tecnica sono uguali mi sa ma acrraro è più veloce ma meno esperti di greco se non sbaglio, greco usa più il fisico per compensare alla sua tecnica lenta)
Busellato->Agazzi
X->Duhamel(verrà sostituito da uno dalla serie a o uno forte di b)
Gori->Beretta(mi è sembrato molto più cinico di Beretta, vede meglio la porta, stessa cattiveria)
Ranieri->celli(?)

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa
Reply to  Brian

Ragazzi questo Signore ha parlato di pianificazione, ha spiegato che in meno di 9 mesi ha ventilato quasi 18 giocatori che ha foggia pesavano. Non dati in prestito ma liquidati! Ha spiegato reparto per reparto gli innesti. Ha detto che la squadra é partita per il ritiro con 24 giocatori e che devono entrare altri 3-4 che per ovvi motivi non sono ancora a FG! Per esempio Busellato. Già aveva un accordo, già si sapeva però si doveva attendere che si svincolasse!!! Per quello si è preferito non riscattare Agazzi 150mila€ più ritocco sull’ingaggio per prendere direttamente Busellato a parametro… Leggi altro »

Brian
Brian
5 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Guarna(o un altro?) e fedato sono i due casi più complicati da scartare che ha citato nember ieri in conferenza.(speriamo che si riesca a ricavare qualcosina da fedato sarà dura magari in qualche squadra di c che punta alla n l’anno prossimo. Poi quando hanno fatto la domanda su Floro Flores ha detto chiaramente NO che non interessa, va un giornalista e chiede di nuovo su Floro Flores cioè boh …forse non sapeva che altra domanda fargli. Nember è stato chiarissimo su vari punti tranne i nomi precisi ma almeno ha escluso molti dei nomi fatti ad hoc dai procuratori… Leggi altro »

Brian
Brian
5 Anni fa
Reply to  Brian

P.s.: janna Sunshine vai a tifare la serie A se non ti sta bene il Foggia

Micky
Micky
5 Anni fa

Grande Nember è riuscito a rincuorarmi un po’.
La conferenza ha molto senso invece anche se non dice nomi e novità.
Ha senso per il fatto stesso che si è tenuta e quindi ha confermato che nessuno latita e che si lavora sotto traccia con obiettivi immutati.
Ha senso perché ci conferma che la proprietà scalpita ed ha fame di gloria

Micky
Micky
5 Anni fa
Reply to  Micky

Aggiungo:
Ha senso anche perché ci conferma che non si continua Con gli under

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Questo è un grande! Speriamo di potercelo meritare ancora a lungo!!! E visto che qui, giornalai incluso sanno solo fare critica vi segnalo due elementi che il DS ha detto: 1. I giocatori che sono stati accostati al Foggia è perché loro si propongono, cioè SONO I GIOCATORI CHE VORREBBERO FOGGIA!!! Floró flores, Ardemagni, Cesar loro vorrebbero venire… NO COME INVECE SEMBRA CHE NOI NON CI ARRIVIAMO. 2. Prendiamo i giocatori che vogliamo e che vengono a Foggia a farsi il c…. devono correre, devono mangiare l’erba del campo… perché noi siamo il Foggia Poi tant’è altre cose…. che vergogna… Leggi altro »

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Nember è un grandissimo tecnico è l’unica persona in questo momento che mi dispiacerebbe sul serio se lasciasse Foggia! Per me possono arrivare giocatori di qualsiasi livello ma se gli ha scelti lui significa che questo è il massimo che può fare e il meglio per Foggia! È stato amichevole scherzoso ma nello stesso tempo serio e deciso e mi meraviglio di come ci siano in sala stampa troppi pseudo giornalistini che giocano a fare i “Galeazzi” della situazione con domande al limite del ridicolo!