Foggia, Kragl sui social: “Quante volte siamo caduti? Nessuno ci ha regalato niente. Non molliamo”

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’appello su Instagram del centrocampista tedesco: “Se siamo quel che siamo è grazie a tutto ciò che abbiamo fatto da soli. Rialziamoci e lavoriamo”.

Non è andata giù la sconfitta dei rossoneri sabato scorso a Pescara (1-0), la terza consecutiva dall’inizio di stagione e con una classfica che comincia a preoccupare giocatori e tifosi. La prestazione dei rossoneri in Abruzzo è da considerarsi sicuramente più propositiva rispetto a quella contro Crotone e Palermo, ma l’errore dal dischetto di Mazzeo ha inciso fortemente sul morale della squadra di Grassadonia (mister già al centro di numerose critiche social) che pochi minuti dopo è stata punita dal gol di Gravillon. Tra due giorni, mercoledì sera, Agnelli e compagni torneranno in campo contro il Padova, e mai come in questo momento urge una svolta per azzerare il prima possibile quel -5 in classifica.

Ieri sera a richiamare l’attenzione ci ha pensato il centrocampista tedesco, Oliver Kragl che su Instagram ha scritto un messaggio di incitamento ai tifosi e alla sua squadra: “Nella vita nessuno ti regala niente. Se siamo quel che siamo è grazie a tutto ciò che abbiamo fatto da soli. Quante volte siamo caduti? Non possiamo mollare! Quindi rialziamoci, lavoriamo e vinciamo. Sempre Forza Foggia”, firmato OK11.

Fonte – Immediato.net

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
foggianopiacentinocev Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
cev
Membro
cev

Questo la dice tutta sulla compattezza del gruppo! Nessuna frattura nello spogliatoio, come invece affermato dai soliti!

foggianopiacentino
Membro
foggianopiacentino

Alex e finiscila