I satanelli sbancano Benevento e lo fanno nei migliori dei modi surclassando i sanniti ed umiliandoli nel loro fortino. Pronti via e la gara per i rossoneri si fa in salita, Coda di testa infila Bizzarri per il vantaggio dei sanniti. Il Foggia continua a macinare il proprio gioco anche in svantaggio, la rete del pareggio arriva su punizione, il tedesco Kragl questa volta usa il fioretto ed a giro infila Puggioni.La ripresa vede un monologo rossonero, passano pochi minuti e l’ex Camporese di testa ribalta il risultato. Il Benevento è alle corde e Galano in contropiede infila il pallone del definito tre a uno per l’apoteosi dei tantissimi tifosi rossoneri giunti in terra campana per seguire i loro beneamini
redazione foggialandia.it
Forza venite tutti! Adesso salite sul carro dei vincitori…. adesso tutti a parlare del grande foggia!!!! Jajajajaj tra due domeniche avremo già dimenticato il -8!!!!
Setogliesse anche Mazzeo e Deli dal campo e giocassimo in 11 poi non ci fermerebbe più nessuno…
Mazzeo non si tocca!!!
Oggi ha passeggiato, ha toccato due-tre palloni in tutto, ha sbagliato un contropiede allucinante… e abbiamo in panchina: Chiaretti, Cicerelli e Gori…. e tra un po’ arriva PIETRO IEMMELLO
Non si tocca per quel che ha fatto! Il gol di Galano parte da lui, tanto lavoro sporco! Ritornerà grande, credimi!!! Zafò
Grande Mr, partita perfetta!!! Foggia hai vinto per noi, veri tifosi, ma anche per i zittire i tirapiedi!!! Al tuo fianco sempre anche se prendevi quattro pappine!!! Salite su carro gente infedele!!! Zafò
Napoletano abbi il buon senso di tacere!!! Nemmeno la signorina “del palla fa tu” ti accompagna piú…dai sali, sul carro c’è posto!!!
C’è posto sul carro salite infami!!! Chi critica Mazzeo imbecille per natura!!! Un abbraccio ai tifosi veri!!!
Grassadonia, Martinelli, Carraro, Mazzeo, Agnelli, Busellato, Nember perdonate gli infedeli…non sanno quel che dicono!!!
Grassadonia +2 sull’ubriacone di Crotone!!!
Personalmente mi annoverobtra quelli che non hanno mai criticato più di tanto,. Però Ho espresso dubbi che ritenevo leciti perché non capivo come avrebbe giocato il Foggia. Stasera è la prima volta che capisco come intende giocare grassadonia e sono felicissimo per me, per noi tutti, per i giocatori ed anche per lui. Sono d’accordo a non distruggere anche perché si rischia di diventare dei dischi rotti tipo continuare a dare addosso a martinelli anche se ormai è da un pezzi che quella litania non va più di Moda. Anzi martinelli è un grande ed imprescindibile è questo lo ha… Leggi altro »
Il Foggia pian pianino sta crescendo (vedi Pescara)! C’è chi parla solo per dare fiato alla bocca e per distruggere tutto a prescindere da ciò che si vede in campo!!! Abbia il buon senso di dire “ho detto cazzate…”
Caro Cev, ti riporto integralmente le uniche mie parole espresse dopo mercoledì e prima di stasera: “Non mi piace dare addosso al tecnico, però quando lui dice che x assimilare il suo calcio ci vuole tempo, ebbene io non capisco a cosa si riferisca. Perché non è che io vedo degli schemi che poi non si chiudono, non vedo proprio un tentativo di gioco frizzante” Ti pare una cosa tanto oscena? Se poi tu le reputi cazzate me ne farò una ragione. Però personalmente trovo molto strano se un tifoso che vede la sua squadra giocare in primo tempo come… Leggi altro »
Ciao Micky la mia esternazione non era rivolta a te ma ai due soliti, tranquillo! Per il gioco frizzante ci vuole ancora tempo…contro il Padova ha giocato solo il Foggia in un’ unica metà campo! Il Foggia c’è…buon campionato!
avevo capito male, mi sembrava una risposta al mio primo post :-))