«Foggia, questo pareggio ha il sapore della beffa»

Reading Time: < 1 minute

Padalino ammette il calo e bacchetta i suoi per l’1-1 a Padova. «Nel finale ci siamo complicati la vita da soli e l’abbiamo pagata». Chiaretti, autore del gol: «Gara da vincere. Ma vedrete, ne verremo fuori».

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attila
Attila
5 Anni fa

Bisogna correre ai ripari. Non é solo un problema di guida tecnica ma soprattutto di mancanza di giocatori di qualità a centrocampo. Andate a comprare subito uno o due elementi tra gli svincolati in Italia ma anche all’estero. Nember qui si gioca tutto. Anche altre squadre lo stanno facendo. Anche uno come Aquilani farebbe bene, se un minimo allenato. Ha giocato in serie A spagnola l’anno scorso e aspetta una squadra. Uno come lui e Greco può cambiare completamente le sorti del nostro campionato. Oppure pescare uno straniero. Ma subito. Ora!

Attila
Attila
5 Anni fa

CUS TMW – Da Aquilani a Yaya Tourè: i mediani svincolati 07.02.2019 14:00 di Andrea Losapio Twitter: @losapiotmw articolo letto 15610 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport FOCUS TMW – Da Aquilani a Yaya Tourè: i mediani svincolati Viaggio di TMW nel mondo degli svincolati, alla ricerca dell’occasione C’è chi, come Alberto Aquilani, sembrava pronto a vestire la maglia della Reggina, in Serie C, oppure chi, come Yaya Touré, è alla ricerca dell’ultimo contratto della carriera, dopo essere stato per anni uomo mercato. Il centrocampista romano ha poi deciso di non accettare la corte del club di Reggio Calabria,… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Bhe ragazzi dobbiamo prendere la convinzione che siamo in PRO e cercare l scarica della rabbia. Purtroppo la PAURA la fa da padroni, Martinelli, Agnelli… se giochi 45’ subendo la pressione una pallonza prima o poi carambola in gol!!! Mazzeo? Criticare Agnelli è facile oggi, invece che ha fatto Mazzeo? Solo il passaggio del gol. NOI AVEVAMO BISOGNO NEL SECONDO TEMPO DI UNA PUNT che facesse salire la squadra e tenerla alta invece a perso quintali di palloni ohhhh ma questo la sponda non la sa fare??? Deli? Divent quasi irritante vederlo con il pallone tra i piedi, mai di… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
5 Anni fa

Se volevano rinforzare la squadra lo facevano nel mercato di riparazione, mettiamoci l’anima in pace e serie C.