«Foggia, questo pareggio ha il sapore della beffa»

Tempo di lettura: < 1 minuto

Padalino ammette il calo e bacchetta i suoi per l’1-1 a Padova. «Nel finale ci siamo complicati la vita da soli e l’abbiamo pagata». Chiaretti, autore del gol: «Gara da vincere. Ma vedrete, ne verremo fuori».

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Dome 12ValenciaFGAttila Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Attila
Membro
Attila

Bisogna correre ai ripari. Non é solo un problema di guida tecnica ma soprattutto di mancanza di giocatori di qualità a centrocampo. Andate a comprare subito uno o due elementi tra gli svincolati in Italia ma anche all’estero. Nember qui si gioca tutto. Anche altre squadre lo stanno facendo. Anche uno come Aquilani farebbe bene, se un minimo allenato. Ha giocato in serie A spagnola l’anno scorso e aspetta una squadra. Uno come lui e Greco può cambiare completamente le sorti del nostro campionato. Oppure pescare uno straniero. Ma subito. Ora!

Attila
Membro
Attila

CUS TMW – Da Aquilani a Yaya Tourè: i mediani svincolati 07.02.2019 14:00 di Andrea Losapio Twitter: @losapiotmw articolo letto 15610 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport FOCUS TMW – Da Aquilani a Yaya Tourè: i mediani svincolati Viaggio di TMW nel mondo degli svincolati, alla ricerca dell’occasione C’è chi, come Alberto Aquilani, sembrava pronto a vestire la maglia della Reggina, in Serie C, oppure chi, come Yaya Touré, è alla ricerca dell’ultimo contratto della carriera, dopo essere stato per anni uomo mercato. Il centrocampista romano ha poi deciso di non accettare la corte del club di Reggio Calabria,… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Bhe ragazzi dobbiamo prendere la convinzione che siamo in PRO e cercare l scarica della rabbia. Purtroppo la PAURA la fa da padroni, Martinelli, Agnelli… se giochi 45’ subendo la pressione una pallonza prima o poi carambola in gol!!! Mazzeo? Criticare Agnelli è facile oggi, invece che ha fatto Mazzeo? Solo il passaggio del gol. NOI AVEVAMO BISOGNO NEL SECONDO TEMPO DI UNA PUNT che facesse salire la squadra e tenerla alta invece a perso quintali di palloni ohhhh ma questo la sponda non la sa fare??? Deli? Divent quasi irritante vederlo con il pallone tra i piedi, mai di… Leggi altro »

Dome 12
Membro
Dome 12

Se volevano rinforzare la squadra lo facevano nel mercato di riparazione, mettiamoci l’anima in pace e serie C.