Foggia, Loiacono: “Perdere la B? Non ci penso nemmeno”

Reading Time: < 1 minute

“Il Brescia è una squadra forte, non lo dico io, lo dicono i numeri, sta facendo un grande campionato, ma noi dobbiamo affrontarle con la consapevolezza di poter fare risultato con tutte”: sono queste le parole di Giuseppe Loiacono, nella conferenza stampa di oggi pomeriggio.
Il difensore poi fa sapere cosa ci vuole in campo sabato: “La cattiveria. A Brescia ce ne vorrà tanta per uscire indenni, non sarà una passeggiata, ma la cattiveria è l’unica arma, a Brescia e in tutte le altre gare, per poterci salvare. Chiaro che ci vorrà anche il gioco, la nostra è una squadra costruita per giocare, ma la cattiveria sarà fondamentale”. Sugli scontri diretti: “Chiaro che sarà importante vincere gli scontri diretti, dipenderà solo da noi stessi, dalla voglia con cui scenderemo in campo”. Infine Loiacono non ha dubbi: “Perdere la B? Dopo tutti i sacrifici fatti per conquistarla non ci penso neanche a retrocedere, il Foggia deve salvarsi”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dome 12
Dome 12
2 Anni fa

Andate a prendere in giro altri..

dauno
dauno
2 Anni fa

Due settimane…..solo due settimane, ma a me sembra una vita. Due settimane fa, si pareggiava l’ennesima partita casalinga, che poi si dirà del Cittadella, essere una seria pretendente ai play off e …bla bla bla….ma l’abbiamo visto giocare il Cittadella ? Ma che veramente ? Possiamo ancora non scandalizzarci a pensare e ripensare a come abbiamo distrutto un campionato ? Si, distrutto perche’ la spavalderia iniziale quando abbiamo preso le figurine, è stata ben presto soppiantata dall’ansia da prestazione, che a sua volta ben presto è diventata ….paura. Paura di non farcela, paura di aver perso in un colpo solo… Leggi altro »

Attila
Attila
2 Anni fa
Reply to  dauno

Dauno, vivo come te e tanti altri questo momento di amarezza e di rimpianti per quello che poteva essere e non é stato. La paura di perdere qualcosa di importante, come un amore coltivato da piccoli al quale non riesci a rinunciare perchė ė un pezzo della tua vita e della tua storia. Per un amore tradito ė diabolico non provare a cercarne uno nuovo di una compagna che ricambi il tuo sentimento oppure meglio stare da soli e investire tempo e pensieri su altre persone care o sulla propria vita. Per la squadra del cuore é peggio. Forse ė… Leggi altro »