Attraverso il proprio sito, il Foggia ha preso una posizione in merito alle ultime vicende legate al caos Serie B. Questo il comunicato pubblicato qualche minuto fa dal club pugliese: “Il Foggia Calcio, preso atto del provvedimento del TAR del Lazio emesso in data 23 maggio 2019, che accoglie la richiesta di sospensiva della delibera adottata dal Direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B in data 13 maggio, ha provveduto a notificare in data 23 maggio u.s. al Presidente della Lega di Serie B, Mauro Balata, e per conoscenza al Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, istanza di fissazione immediata dei Play-out di Serie B.
Riteniamo imprescindibile e legittimo che i preposti organi competenti, nel regolare e doveroso adempimento delle loro funzioni, diano immediata esecuzione al provvedimento giudiziale accogliendo l’istanza del Foggia Calcio, al fine di evitare gravi ed irreparabili danni, non solo alla scrivente società, ma anche a tutto il sistema calcio ed in particolare alla Lega Nazionale di Serie B. Ribadiamo la volontà di tutelare gli interessi della scrivente società in tutte le competenti sedi al fine di vedere riconosciuti i legittimi e sacrosanti diritti sanciti dalle norme vigenti come applicate dai tribunali competenti”.
Fonte – Tuttomercatoweb.com
Vedrete ne sentiremo ancora delle belle.
In ogni caso spero ke sia il più tardi possibile così tutti quelli ke hanno remato contro (Iemmello e compagni) invece di andare in ferie stanno ancora ad allenarsi..
Cosi imparino a comportarsi da professionisti.
In ogni caso ce un qualcosa di anomalo xke’ Il Palermo nn ha fatto opposizione al Tar x bloccare i Playoff come ha fatto il Foggia x i Playout?
Perché il Palermo sa che cmq non li giocherebbe i play off. Sarebbe una vittoria conservare la categoria con una penalizzazione afflittiva che in ogni caso li escluderebbe dai play off
vol dire con quello ke affermi ke si dichiara colpevole?