SERIE C 2019-2020 – Le squadre del Sud che prenderanno parte alla terza serie: c’è il Foggia

Reading Time: < 1 minute

La Reggina dovrà disputare la prossima stagione in serie C, gli amaranto dunque devono iniziare a pensare a quello che può essere un vero e proprio girone di ferro.

Il Palermo non ci sarà e invece ci sarà il Foggia, salvo eventuali ribaltoni della giustizia sportiva.

Al netto di eventuali alchimie nella composizione dei raggruppamenti, ecco le squadre del Sud Italia che hanno sin qui conquistato o mantenuto il titolo a prendere parte alla prossima serie C:

CAMPANIA: Casertana, Cavese, Avellino

PUGLIA: Bari, Monopoli, Virtus Francavilla, Foggia

BASILICATA: Picerno, Potenza

CALABRIA: Rende, Vibonese, Reggina, Catanzaro

SICILIA: Siracusa, Sicula Leonzio

STAGIONE NON ANCORA CONCLUSA PER: Trapani, Catania, Bisceglie

IN LIZZA PER IL RIPESCAGGIO: Cerignola, Turris

Fonte – Tuttoreggina.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

Siamo ufficialmente in Lega pro dopo solo un biennio di luce ed è innegabile che, leggere le squadre che ci toccherà affrontare, aggiunge amarezza ad un destino che ci ha voluto “fugaci meteore”, in un universo che abbiamo sognato per tanti anni…. Sento e leggo, a macchia di leopardo, di flebili speranze alimentate da frasi del tipo “non è finita qui” o “aspettiamoci delle sorprese” come se la collocazione determinata dal campionato non dipenda (anche e soprattutto) da un percorso estremamente fallace, le cui responsabilità sono e rimarranno per sempre nostre. Su ciò che i tribunali avranno ancora il coraggio… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

È INUTILE CHE CI AGGRAPPIAMO SUGLI SPECCHI…LA RETROCESSIONE L’ABBIAMO MERITATA SUL CAMPO….. E BASTA!!! LA GIUSTIZIA DEI PLAYOUT È STATA RIPRISTINATA … ADESSO TUTTO CIÒ KE PUÒ ARRIVARE SARA SOLO GRASSO KE COLA..

Micky
Micky
4 Anni fa

se questo sarà il ns destino ci servirà una squadra fatta da animali ed un clan di malavitosi come accompagnatori. In molti campi di quelli citati nell’articolo, la buttano solo sulla rissa e la minaccia nello spogliatoio. Un divario enorme rispetto al campionato di serie B

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

ANCHE PER LA SALERNITANA IL CAMPIONATO DEVE ANCORA FINIRE!!!

chi ha scritto l’articolo manco ci crede…

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Queste le dichiarazioni di Albanese: “Facciamo finta di aver perso i play off” … RAGAZZI MA STIAMO SCHERZANDO DAVVERO?… ma è finzione o realtà? Ossia noi per un illecito diciamo inferiore abbiamo dovuto penare un -6 che di fatto ha sancito la retrocessione oltre a un INTER che è durato quasi 1anno e mezzo incluso di commissariamento!!! Ossia il Palermo in 20 giorni ha risolto tutto!! 3 anni di illeciti e falsi in bilancio risolti così! Facciamo finta di aver perso i play off!!! PURE PER IL CULO CI PRENDONO! Mi dispiace però la passione deve essere accompagnata dalla dignità… Leggi altro »