Foggia-Gravina 3-3:Finale

Reading Time: < 1 minute

Il Foggia giocando un secondo tempo all’attacco riesce ad acciuffare una gara che sembrava persa dopo i primi quarantacinque minuti.La prima frazione di gioco vede gli ospiti giocare sul velluto e con il loro bomber Santoro affondano per ben tre volte la difesa rossonera.I satanelli provano a reagire ed accorciano le distanze con Anelli.Nella ripresa mister Corda si gioca il tutto per tutto e con ben quattro cambi rivoluziona i satanelli che prima accorciano le distanze con Anelli e poi con Gentile su rigore raggiungono il meritato pareggio.Nel finale viene anche annullato un gol ai rossoneri per un presunto fuorigioco.

 

redazione foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Oggi 2 punti buttati via, purtroppo sarà proprio questa la caratteristica che farà la differenza la maturità delle squadre. Se noi prendiamo 3 gol, ed uno dopo aver fatto il 1-2 significa che dobbiamo crescere. Comunque prendiamoci la prestazione piena di grinta, energia e voglia di fare, traversa e gol sprecati a grappoli. Ma quel Russo?? Tortori buono, Gentile e Salvi devono fare la revisione ai piedi. Buono Aneli, gli altri appena sufficienti.

cev
cev
1 Anno fa

Con gente come Gentile e Iadaresta dove andiamo? Il primo è un uomo loro ma non ha tecnica, il secondo, oltre a non avere tecnica, non ha progressione (corre come sa avesse le emorroidi) e non salta di un centimetro (non farà più di 5/6). Santoro (di Lesina), che l’anno scorso ha fatto tanti gol in d col Gravina fu bocciato quando proposto al Foggia (oggi correva come un dannato e ha fatto tripletta…24 anni!) , come d’altronde Greco che si vide all’incontro con la società Gentile (chi è costui?…parliamo del nulla)!!! Sveglia Felleca, vogliamo il primo posto a fine… Leggi altro »

cev
cev
1 Anno fa
Reply to  cev

Prendi Santoro è foggiano e non si fa pregare! Cocco bello più stare anche al suo posto…forse non ci merita!!!

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

il Foggia una buona squadra di eccellenza..
nn riescono a fare un passaggio con 5 centrocampisti nessuno ke svetta a centrocampo, mancano le basi cioè essere una squadra. Ognuno gioca x se,
Sono inguardabili.
Speriamo bene ZaFo