Il Foggia giocando un secondo tempo all’attacco riesce ad acciuffare una gara che sembrava persa dopo i primi quarantacinque minuti.La prima frazione di gioco vede gli ospiti giocare sul velluto e con il loro bomber Santoro affondano per ben tre volte la difesa rossonera.I satanelli provano a reagire ed accorciano le distanze con Anelli.Nella ripresa mister Corda si gioca il tutto per tutto e con ben quattro cambi rivoluziona i satanelli che prima accorciano le distanze con Anelli e poi con Gentile su rigore raggiungono il meritato pareggio.Nel finale viene anche annullato un gol ai rossoneri per un presunto fuorigioco.
redazione foggialandia.it
Oggi 2 punti buttati via, purtroppo sarà proprio questa la caratteristica che farà la differenza la maturità delle squadre. Se noi prendiamo 3 gol, ed uno dopo aver fatto il 1-2 significa che dobbiamo crescere. Comunque prendiamoci la prestazione piena di grinta, energia e voglia di fare, traversa e gol sprecati a grappoli. Ma quel Russo?? Tortori buono, Gentile e Salvi devono fare la revisione ai piedi. Buono Aneli, gli altri appena sufficienti.
Con gente come Gentile e Iadaresta dove andiamo? Il primo è un uomo loro ma non ha tecnica, il secondo, oltre a non avere tecnica, non ha progressione (corre come sa avesse le emorroidi) e non salta di un centimetro (non farà più di 5/6). Santoro (di Lesina), che l’anno scorso ha fatto tanti gol in d col Gravina fu bocciato quando proposto al Foggia (oggi correva come un dannato e ha fatto tripletta…24 anni!) , come d’altronde Greco che si vide all’incontro con la società Gentile (chi è costui?…parliamo del nulla)!!! Sveglia Felleca, vogliamo il primo posto a fine… Leggi altro »
Prendi Santoro è foggiano e non si fa pregare! Cocco bello più stare anche al suo posto…forse non ci merita!!!
il Foggia una buona squadra di eccellenza..
nn riescono a fare un passaggio con 5 centrocampisti nessuno ke svetta a centrocampo, mancano le basi cioè essere una squadra. Ognuno gioca x se,
Sono inguardabili.
Speriamo bene ZaFo