Bello il baby Foggia, Gelbison k.o. in 45’. È la nona vittoria

Reading Time: < 1 minute

Staiano, l’autogol di Pipolo e il sigillo di Russo tengono i rossoneri a -2 dal Bitonto. E oggi le ufficialità degli arrividi Tedesco e Ndiaye.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

fino a quando si vince hanno ragione loro … potremmo prendere anke Messi il gioco anzi il nn gioco di Corda è questo.

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  Dome 12

Guarda Domenico, anch’io ho pensato lo stesso durante molto tempo però da 3-4 partite sto cambiando idea. Infatti non possiamo parlare di non gioco, il gioco c’è magari non è divertente o spettacolare ma c’è. Pensa questo: 1. Siamo in D e trovare gente che palleggia e tocca il pallone bene è praticamente impossibile. Inoltre devi avere almeno la metà di under che normalmente non hanno esperienza e anche se tecnici risultano acerbi, vedi Staiano, Di Masi anche lo stesso Kourfalidis. Comunque osservo una enorme crescita in tutti cittadini compreso da me molto criticato. 2. La squadra fa un pressing… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
4 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Salve Valencia.. concordo sull’impegno e la mole di gioco , però è un gioco confuso basterebbe avere un po di ordine e credimi anke con questi giocatori nn avremmo avversari. e disumano con 5 centrocampisti nn riusciamo a prendere mai una palla a centrocampo questo è sinonimo che a nessuno dei giocatori gli è stato assegnato il compito di coprire quella zona.. l’unica priorità e mandare palla avanti e ki la prende la prende. Nn ci dimentichiamo ke contro il cerignola abbiamo vinto con l’unico tiro in porta ed il cerignola con i fraseggi e passaggi hanno messo x ben… Leggi altro »