Bello il baby Foggia, Gelbison k.o. in 45’. È la nona vittoria

Reading Time: < 1 minute

Staiano, l’autogol di Pipolo e il sigillo di Russo tengono i rossoneri a -2 dal Bitonto. E oggi le ufficialità degli arrividi Tedesco e Ndiaye.

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ValenciaFGDome 12 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Dome 12
Membro
Dome 12

fino a quando si vince hanno ragione loro … potremmo prendere anke Messi il gioco anzi il nn gioco di Corda è questo.

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Guarda Domenico, anch’io ho pensato lo stesso durante molto tempo però da 3-4 partite sto cambiando idea. Infatti non possiamo parlare di non gioco, il gioco c’è magari non è divertente o spettacolare ma c’è. Pensa questo: 1. Siamo in D e trovare gente che palleggia e tocca il pallone bene è praticamente impossibile. Inoltre devi avere almeno la metà di under che normalmente non hanno esperienza e anche se tecnici risultano acerbi, vedi Staiano, Di Masi anche lo stesso Kourfalidis. Comunque osservo una enorme crescita in tutti cittadini compreso da me molto criticato. 2. La squadra fa un pressing… Leggi altro »

Dome 12
Membro
Dome 12

Salve Valencia.. concordo sull’impegno e la mole di gioco , però è un gioco confuso basterebbe avere un po di ordine e credimi anke con questi giocatori nn avremmo avversari. e disumano con 5 centrocampisti nn riusciamo a prendere mai una palla a centrocampo questo è sinonimo che a nessuno dei giocatori gli è stato assegnato il compito di coprire quella zona.. l’unica priorità e mandare palla avanti e ki la prende la prende. Nn ci dimentichiamo ke contro il cerignola abbiamo vinto con l’unico tiro in porta ed il cerignola con i fraseggi e passaggi hanno messo x ben… Leggi altro »