Foggia-Cerignola 2-1:finale

Reading Time: < 1 minute

I rossoneri, giocando una partita di spessore, riescono a battere il Cerignola ed a riprendersi il secondo posto in classifica, grazie anche alla sconfitta interna del Sorrento. La gara vede i padroni di casa molto aggressivi sin dal primo minuto e grazie ad un sinistro velenoso di Gerbaudo riescono a portarsi in vantaggio. Gli ospiti hanno notevoli difficoltà ad imbastire azioni pericolose. Nella ripresa i rossoneri sono bravi ad imbavagliare gli ospiti, ma una fiammata di Sansone porta il risultato in parità. I satanelli non ci stanno ed a testa bassa imbastiscono azioni pericolose ed al sessantesimo con un sinistro dal limite di Gerbaudo si riportano in vantaggio. Nel finale un Cerignola nervoso rimane in 9 per la doppia espulsione di Rodriguez e Tancredi.

redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
4 Anni fa

Vergognosa la contestazione al presidente. Mi sa che il prossimo anno anziché partire finalmente in vantaggio, programmando da Maggio il nostro futuro (in C o in D che sarà), passeremo un altro ferragosto ad aprire buste di chi vuole il titolo sportivo.
A contenderselo ci saranno personaggi dello spessore di Follieri e qualche spiccia faccende napoletano x conto della camorra.
Questo è quello che meritiamo come città a questo punto.

cev
cev
4 Anni fa
Reply to  Micky

La contestazione è stata forte ma civile! Tu forse i soldini tra abbonamento e trasferte non li metti! Quindi non parlare di vergognosa contestazione…qui si contesta gente che sta macchiando vergognosamente la storia rossonera! Cacciasse gli attributi ad andare in sala stampa anziché parlare di Corda come keyman aziendale! Corda porcu sardo!

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  cev

Civile???? Le chiami civili le minacce personali a Corda e la vergognosa contestazione al presidente. Stiamo dimostrando di essere da serie D!

Micky
Micky
4 Anni fa
Reply to  cev

1000 euro spesi nell’anno della retrocessione. Mi dispiace che siano tutti in tasca a Sannella. Felleca, almeno per quanto fatto finora, invece li avrebbe meritati di più .

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  Micky

Nicky purtroppo abbiamo un tale livello intellettuale da non ricordare nulla e non capire un ca….o! Buoni solo a sputare fuoco! Imbecilli

cev
cev
4 Anni fa

Sempre e solo con chi ama il Foggia e con chi con questa fede fa uno stile di vita:
“Questo allenatore, questa società…un mix letale per una stagione fallimentare”!
Forza Foggia Sempre!

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  cev

Vergogna… vatti a vedere il Bari!