Un gioiello del Sorrento verso la Salernitana, poi sarà girato al Foggia in C. Satanelli scatenati…

Reading Time: < 1 minute

Operazione in sinergia tra granata e rossoneri, arrivano i rinforzi tanto richiesti dal tecnico Ezio Capuano in vista dei primi appuntamenti ufficiali.

Asse Salerno-Foggia in chiave mercato. Nei prossimi giorni dovrebbero concludersi due importantissime operazioni che coinvolgono Salernitana, Foggia, Monopoli e Sorrento. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, due trattative importantissime potrebbero concludersi nelle prossime ore.

DOPPIO COLPO

Nelle ultime settimane in Puglia fiumi di parole sul mercato dei satanelli, tante operazioni abbozzate tra cui anche quelle in dirittura di cui vi parleremo di seguito. La nostra redazione ha infatti ricevuto conferme in merito all’acquisto ormai prossimo da parte della Salernitana dei calciatori Giuseppe Fella e Gaetano Vitale, il primo di proprietà del Monopoli e il secondo del Sorrento, entrambi in scadenza a Giugno 2021 coi rispettivi club. Tali calciatori poi dovrebbero essere girati in prestito al Foggia, con una bozza d’accordo già definita tra le parti.

IN STANDBY

Altri due calciatori in orbita rossonera sono Luigi Calemme e Fabio Gavazzi, il primo è stato valutato in ritiro dal Foggia e nei prossimi giorni scioglierà le ultime riserve, sarebbe un altro colpo interessante per mister Capuano, un calciatore che in D nelle ultime stagioni ha messo in mostre le sue qualità tra Sarno e Nardò. Il secondo invece è un difensore di grande esperienza, reduce da un percorso professionale importante tra le fila dell’Albinoleffe di cui è stato anche capitano.

Fonte – Ilrestodelcalcio.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments