Serie C, focolaio in casa Vibonese: 22 positivi al Covid-19. Si chiede il rinvio di due gare

Reading Time: < 1 minute

In casa Vibonese è scoppiato un vero e proprio focolaio di Covid-19 con praticamente tutta la squadra risultata positiva. E questo può complicare ulteriormente in calendario del Girone C di Serie C visto che con tutta probabilità la squadra calabrese dovrà rinviare le prossime due sfide come riporta l’edizione di Sicilia e Calabria della Gazzetta dello Sport: “Il virus ha falcidiato i calabresi. Vibonese, 22 casi Covid: Asp chiede il rinvio di 2 partite. Le sfide interessate sono quelle contro il Foggia (domenica) e la Casertana. L’ultima parola spetterà alla Lega Pro”.

Fonte – Tuttolegapro.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianmichele
Gianmichele
20 Giorni fa

Ho il presentimento che Buschiazzo andrà a prendersi un doppio giallo o un rosso diretto la partita prima della trasferta di ritorno a Foggia.
Oppure non sarà convocato per motivi di salute: dissenteria acuta.

Micky
Micky
20 Giorni fa

ABBIAMO FATTO IL TURNO INRASETTIMNALE. MAGARI NON GIOCARE CI AIUTERA’ A RIFIATARE ED A MIGLIORARE ANCORA. VISTO CHE I PROGRESSI SEMBRANO VELOCI.
INFINE UN MIO PENSIERO: A LUNGO NON HO SAPUTO COSA DIRE, MA ORA DEVO TORNARE AD AMMETTERE CHE QUESTA SOCIETA’ DI CALCIO FATTO DA SCONOSCIUTI (SERIE D / SERIE C1 SENZA SPENDERE, PER INTENDERCI) NE CAPISCE TANTO. DAVVERO TANTO.
E FORSE MEGLO AVERE LORO CHE NON UN CANONICO CHE, SE AVESSE SUBITO LA CONTESTAZIONE CHE HANNO SUBITO LORO, AVREBBE GIA’ MINACCIATO DI MOLLARE TUTTO, CHE IL CALCIO A FOGGIA SAREBBE MORTO…BLA..BLA..BLA.
A BISCEGLIE LO HA FATTO SPESSISSIMO