Foggia-Casertana 1-0:finale

Reading Time: < 1 minute

i satanelli dopo un inizio anno non proprio dei migliori conquista tre punti importantantissimi avvicinando cosi la tanto agognata quota salvezza.Nella prima frazione di gioco sono i rossoneri ad imbastire le azioni più importanti e al sedicesimo grazie ad un colpo di testa di D’Andrea si porta in vantaggio.Nel proseguo della prima frazione di gioco sono sempre i satanelli a cercare la via del gol con gli ospiti attenti in fase difensiva.Nella ripresa con una Casertana tutta proiettata in avanti sono sempre i rossoneri ad arrivare vicini al gol con Dell’Agnello e D’Andrea.La gara finisce dopo ben quattro minuti di recupero.

 

redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attila
Attila
3 Anni fa

Bravo Marchionni. Sta tirando fuori il massimo da questi ragazzi! Le altre squadre spendono e si attrezzano. Noi ci arrangiamo e dobbiamo dire grazie a lui e a Corda per avere una squadra che sta facendo una figura più che dignitosa in serie C con un budget ridotto.
Però resta ora un interrogativo. Ma se veramente il Gruppo Di Silvio ha cuore e soldi per il Foggia, perché non dare loro una chance?
Da questo intervento su una TV foggiana emerge un aspetto umano di Di Silvio che lascia ben sperare per il futuro.
Forza Foggia!

https://www.calciofoggia.it/di-silvio-ancora-interessato/