Como-Ternana in Supercoppa. Via ai playout: il Fano a rischio

Reading Time: < 1 minute

Torna incampo oggi la Serie C con la seconda gara di Supercoppa e le partite di andata (una è a rischio per Covid) dei playout, mentre riguardo i playoff domani c’è il recupero del girone B. Supercoppa Alle 17 si gioca Como- Ternana. Classifica: Perugia p. 3; Ternana e Como 0. Sabato 22 ultima gara: Ternana-Perugia.
Playout – Problemi al Fano: la Asl locale ha dato parere negativo alla disputa della gara per 3 casi di positività e 3 dubbi: oggi, dopo un nuovo giro di tamponi, la Lega Pro deciderà (in questo caso il rinvio non avrebbe ripercussioni sulle altre gare). Si gioca alle 17.30: Ravenna-LegnagoeFano-Imolese (B), Bisceglie-Paganese (C). Sabato 22 il ritorno.
Playoff – Domani alle 17.30 c’è TriestinaVirtus Verona (era stata rinviata per lo stop dell’Asl alla squadra veneta) che completa il primo turno del girone B: già qualificati Cesena e Matelica, si aggiungerà la Feralpisalò e gli accoppiamenti saranno definiti dalla gara di domani. Mercoledì 19 si gioca il secondo turno per tutti i tre gironi. Girone A: Pro Vercelli-Juventus U23 (ore 17.30) e AlbinoLeffe-Grosseto (ore 18). Girone C: Bari-Foggia (ore 17.45) e Juve Stabia-Palermo (ore 17.30). Le 6 vincenti accedono alla fase nazionale con Renate, Südtirol,Avellino e Modena, teste di serie insieme alla miglior qualificata per 5 sfide a sorteggio (andata il 23, ritorno il 26). Nel secondo turno alle 5 vincenti si aggiungono Alessandria, Padova e Catanzaro, teste di serie con la miglior qualificata: anche qui sorteggio per le 4 sfide (andata il 30, ritorno il 2 giugno). Infine la final four, sempre con andata e ritorno: semifinali (sorteggio integrale) il 6 e il 9, finale il 13 e il 16.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments