Foggia mercato no stop, due volti nuovi per i satanelli. Ecco le scelte di Boscaglia per il ritiro

Reading Time: 2 minutes

Stamane il Foggia Calcio ha ufficializzato l’elenco dei convocati in vista del ritiro precampionato. Da oggi, giovedì 21 luglio alle ore 18 la prima squadra allenata da mister Roberto Boscaglia si radunerà presso l’Hotel Spartiacque (località Camporosso in Valcanale) per lo svolgimento del ritiro pre-campionato. Nel frattempo, nella serata di ieri, i satanelli hanno puntellato la rosa con altri due rinforzi:

NOVITA’ DI MERCATO – Oggi dunque il via alla fase precampionato, intanto dal Sudtirol è arrivato a titolo definitivo il difensore centrale Alessandro Malomo, che si è legato al club rossonero fino al 30 giugno 2024. Possente difensore centrale classe ’91, gioca la palla con il destro, cresciuto nelle giovanili della Roma che nel 2010 lo cede in prestito all’Hellas Verona. Dopo il ritorno in giallorosso veste le maglie di Prato, Pavia, Venezia, Vicenza, Triestina e Südtirol. Con la formazione biancorossa, al termine della stagione 2021/2022 conquista una storica promozione in Serie B. In attacco invece è arrivato dal Modena, con la formula del prestito con opzione di riscatto, l’attaccante Ibunuk Roberto Kehinde Ogunseye. Classe ’95, calcia con il sinistro e fa della sua strapotenza fisica la sua arma migliore. Nel 2013 muove i primi passi nelle Giovanili dell’Inter. Il club nerazzurro lo cede in prestito al Marano, Montebelluna, Prato e Olbia. Successivamente veste anche le maglie di Cittadella e Modena. Numerose presenze in Serie B e in Serie C, rendono Ogunseye un elemento d’esperienza per la categoria.

I CONVOCATI PER IL RITIRO – Oggi i rossoneri si recheranno in quel di Valcanale, dove inizierà il ritiro precampionato. Di seguito le scelte di mister Boscaglia, in attesa di ulteriori novità dal mercato:

Portieri: Nobile, Dalmasso.
Difensori: Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo, Nicolao, Malomo.
Centrocampisti: Petermann, Odjer, Peschetola, Di Noia, Rizzo Pinna.
Attaccanti: Turchetta, Curcio, Peralta, Vitali, Tonin, Ogunseye.

Fonte – Restodelcalcio.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments