Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: 2 minutes

Domani l’Avellino ratificherà l’intesa per il difensore centrale Gianmaria Zanandrea (23), proveniente a titolo definitivo dal Mantova, la scorsa stagione in B con il Perugia, scuola Juventus tra UEFA Youth League, campionato Primavera e Under 23. A breve il club irpino definirà altri due innesti in difesa: trattative per Andrea Gasbarro (27) del Padova, Davide Riccardi (26) della Triestina, Riccardo Brosco (31) del Vicenza e Ramzi Aya (32) della Reggina che piace anche a Reggiana e Turris. Intanto il centrale difensivo Davide Bove (23) è sempre più vicino al Crotone mentre il centrocampista Alessandro Mastalli (26) potrebbe rientrare nei piani della Lucchese. L’Audace Cerignola ha raggiunto l’accordo per il centrocampista Christian Langella (22) dal Pisa, nell’ultimo campionato con il Monopoli, ex Bari e Palermo. Per l’Ancona c’è il difensore centrale Davide Mondonico (25) a titolo temporaneo dal Crotone con diritto di opzione. Al Latina il difensore Fabio Cortinovis (20) dall’Inter dove nella passata stagione ha disputato il campionato Primavera 1 e l’UEFA Youth League: contratto triennale. L’Imolese si assicura il centrocampista Christopher Attys (21) dall’Inter, ex Spal, la scorsa stagione con la formazione croata del Hrvatski Nogometni Klub Sibenik, e l’attaccante Jon Ander Gonzalez Dopico (27), che ha militato in Spagna tra le
fila dell’Athletic Bilbao, ex Arenas Club, Basconia, Barakaldo, Linense, San Fernando e Sabadell.

CARRARESE, ECCO SAMELE. La Carrarese ha ingaggiato l’attaccante Luigi Samele (20) a titolo temporaneo dal Sassuolo, giovanili Foggia, ex Monopoli. Per la Pergolettese i centrocampisti Lorenzo Andreoli (21) a titolo definitivo dal Brescia e Federico Artioli (21) a titolo temporaneo dal Sassuolo. Alla Pro Patria l’attaccante Giorgio Citterio (19) dal Como. Il Lecco ha ceduto il portiere Luca Bonadeo (19) in prestito al Seregno. La Triestina avrà l’esterno destro Cristiano Lombardi (26) a titolo temporaneo dalla Lazio, in A con la squadra biancoceleste e il Benevento, ex Trapani, Venezia, Salernitana e Reggina in B. Aspettando il ripescaggio in C è iniziata la preparazione precampionato della Fermana guidata dal nuovo tecnico Stefano Protti (55) con l’allenatore in seconda Paolo Cangini (55) e il collaboratore tecnico match analyst Claudio Tridici (57). L’Alessandria ha svolto il primo allenamento agli ordini del tecnico Fabio Rebuffi (35) e del suo staff dopo la risoluzione consensuale con l’allenatore Moreno Longo (46).

SERIE D, AFRAGOLESE: CASTALDO. L’Afragolese ha annunciato l’attaccante Luigi Castaldo (40), oltre 500 presenze e 160 gol tra B e C, nella passata stagione alla Paganese.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments