Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: 2 minutes

Il Catanzaro sta per definire i restiti del difensore centrale Erasmo Mulè (23) dalla Juventus, era al Cesena, e del centrocampista Andrea Ghion (22) dal Sassuolo. La Gelbison ha annunciato l’attaccante Giuseppe Caccavallo (35) in B con Lecce, Crotone e Salernitana, era al Siena. Il Taranto ha raggiunto l’intesa per il prestito dell’attaccante Christian Tommasini (24) dal Pisa. La Fidelis Andria è a un passo dal centrocampista Andrea Arrigoni (34) che ha disputato gli ultimi tre campionati a Teramo, ex Ternana, Cosenza e Lecce. La Lucchese pensa ai difensori Rosario Damiano Maddaloni (24), scuola Palermo, e Alessio Pedicone (19) del Casarano, era al Trapani. La Pro Vercelli ha ingaggiato il portiere Nicolò Vaccarezza (19) a titolo definitivo dalla Samp. L’Arzignano si assicura il centrocampista Leonardo Galli (25). Oggi si conoscerà la risposta di Marco Sau (34) al Pescara. Resta forte la candidatura di King Udoh (24), 13 gol con l’Olbia. Il greco Antonis Siatounis (20) potrebbe dire sì agli abruzzesi. Difficile la trattativa per Joshua Tenkorang (22). Riccardo Brosco (31) deve invece trovare l’intesa col Vicenza. Intanto, non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Salvatore Aloi (25). L’ex avellinese ha infatti rimediato una contusione: almeno due settimane di stop. La Vis Pesaro tratta l’attaccante Rocco Costantino (32) del Monterosi e valuta Stefano Scappini (34) svincolatosi dalla Reggiana. A breve il Novara dovrebbe decidere l’allenatore: in corsa Pierpaolo Bisoli (55), Roberto Cevoli (53) e William Viali (47)

SERIE C: SETTIMANA DECISIVA. Giovedì il Consiglio di Stato esaminerà i ricorsi di Teramo e Campobasso contro le non ammissioni in C. Dopo le decisioni sulle due domande cautelari la Lega Pro compilerà i calendari del torneo che dovrebbero essere stilati venerdì o sabato: 1ª giornata domenica 4 settembre. Sempre, a settembre, in data da stabilire, scatterà invece la Coppa Italia con il primo turno eliminatorio.

COPPA ITALIA SERIE D: CATANIA ELIMINATO. Saluta la Coppa Italia di Serie D il Catania ko nel turno preliminare per 7-6 ai rigori dalla Sancataldese: i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0. Fra le altre squadre che hanno superato il turno Portogruaro, Levico Terme, Fanfulla, United Riccione, Bagnolese, Pistoiese, Fano, Tivoli, Atletico Uri, Vastogirardi, Gladiator, Angri, Barletta, Lavello, Nardò, Team Altamura e Vibonese.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments