Serie C, trasferte vietate ai tifosi di Avellino e Foggia. Limitazioni anche per quelli della Turris

Reading Time: 2 minutes

Pioggia di divieti nel Girone C di Serie C con Avellino e Foggia che vengono colpite dopo i fatti avvenuti nella città pugliese dopo la sfida fra i due club lo scorso 7 novembre. Sia ai tifosi irpini sia a quelli dauni infatti è stata vietata la trasferta in questo fine settimana: l’Avellino giocherà dunque senza i proprio supporter al seguito nella vicina Giugliano, mentre i foggiani saranno assenti nel derby che si giocherà a Monopoli.

Divieto, ma solo relativo ai residenti nella provincia di Napoli, anche per i tifosi della Turris, impegnata sul campo della Gelbison in una sfida tutta campana. Questi i comunicati dei tre divieti:

L’U.S. Avellino 1912 Srl rende noto che, come disposto dal Prefetto della Provincia di Avellino con provvedimento notificato dalla Questura di Avellino, su indicazione del Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), la gara contro il Giugliano, prevista per domenica 13 Novembre 2022 alle ore 17.30, verrà disputata a porte chiuse ovvero in assenza di spettatori.

Il CAMS in data 10 novembre u.s. in merito all’incontro di calcio Monopoli-Foggia del 13 novembre p.v. sanciva come fosse richiesta l’adozione di adeguate misure di rigore in considerazione del comportamento violento posto in essere dai tifosi del Foggia e dell’Avellino prima, durante ed al termine dell’incontro “Foggia-Avellino” del 7 novembre u.s. pertanto rimandava al Prefetto di Bari, sentito il Questore di Bari, la valutazione dell’adozione delle seguenti disposizioni: per la gara Monopoli-Foggia, divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Provincia di Foggia, con contestuale annullamento e rimborso dei titoli di ingresso eventualmente venduti.

La S.S. Turris Calcio comunica che per la gara di domenica prossima in programma contro la Gelbison al “Marcello Torre” di Pagani è stato notificato dal Prefetto di Salerno il divieto di vendita dei tagliandi di ingresso per tutti i residenti nella provincia di Napoli.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments