Calciomercato: Malomo e D’ursi ai saluti

Reading Time: < 1 minutes

Subito trasferimenti di spessore con parecchi club decisi a farsi trovare pronti con i nuovi innesti già da questo week end con la ripresa del campionato. La Reggiana capolista del girone B, imbattuta da 11 gare, acquista il centrocampista Andrea Vallocchia (’97) dal Cosenza. Un centrocampista anche per la Virtus Entella: il greco Antonis Siatounis (2002) dal Monza. Attaccanti come sempre i più richiesti: il panzer di Cremona Cristian Carletti (’96) che ha “assaggiato” la B col Carpi, dopo 15 gol e 4 assist col Latina, viena acquistato dal Trento, dove arriva il portiere Sebastiano Desplanches (2003), in prestito dal Vicenza. E proprio il Trento saluta dopo due stagioni e mezzo con 79 presenze e 15 gol il trequartista Luca Belcastro (’91), che oggi firma per l’Arzignano.

Ufficiali: alla Recanatese Giuseppe Guadagni (2001) dall’Avellino, al Piacenza Vincenzo Plescia (’98) dalla Carrarese, che prova a strappare Jacopo Cernigoi (’95) alla Feralpisalò, che oggi presenta il trequartista Davide Voltan (’95), in prestito dal Sudtitol con obbligo di riscatto in caso di promozione in Bdei gardesani. La Feralpisalò fa rientrare al Venezia il portiere Filippo Neri (2002), all’Inter il difensore Christian Di Marco (2002), alla Spal la punta Ludovico D’Orazio (2000). Al Crotone in arrivo la punta Eugenio D’Ursi (’95), dal Foggia ma di proprietà del Napoli. Al Taranto le punte Simone Rossetti (’97) dal Renate e il romeno Claudiu Micovschi (’99) dall’Avellino.

Triestina: oggi attesi alla firma il difensore Alessandro Malomo (’91) dal Foggia e il centrocampista Umberto Germano (’92) dal Padova. Al Monterosi in arrivo Vincenzo Della Pietra (2002) dalla Juve Stabia. A Venezia Babacar Diop (2003) dal Novara.

Fonte – Tuttosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments