Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: 2 minutes

La Gelbison si assicura l’attaccante Saveriano Infantino (36) in prestito dal Taranto e presto annuncerà il portiere Dario Anatrella (21) a titolo definitivo dal Piacenza. L’Avellino ha rinnovato con il centrocampista Francesco Maisto (19) fino al 30 giugno 2026. La Turris ha raggiunto l’accordo per il difensore Mirko Miceli (31) della Virtus Francavilla e il mediano Luis Maldonado (26) in forza al Lecco che avrà dal club corallino il centrocampista Francesco Ardizzone (31). L’Audace Cerignola concorre per il difensore Federico Mazzarani (22) della Ternana e l’attaccante Mattia Montini (30) del Monopoli. Il Taranto potrebbe avere il difensore Nicolò Canalicchio (21) dalla Sammaurese.
Il Crotone ha ingaggiato il centrocampista Andrea D’Errico (30) a titolo temporaneo dal Bari. Il Messina si avvia a definire le trattative in entrata per l’attaccante Leonardo Perez (33) della Virtus Francavilla e il centrocampista Oliver Kragl (32) che ha disputato questa prima parte di stagione con la formazione austriaca del Ried. L’Ancona del direttore sportivo Francesco Micciola è a un passo dal difensore Agostino Camigliano (28) del Cosenza. La Torres vicinissima al difensore Cristian Fabriani (21) della Fidelis Andria. Il Siena ha ufficializzato l’attaccante Francesco Orlando (26) dalla Salernitana. La Feralpisalò ratificherà l’intesa per il terzino Ciro Panico (23) in prestito secco dal Cosenza. Dal Novara il difensore Frank Amoabeng (21) agli svizzeri del Neuchatel Xamax e l’attaccante Nikola Buric (26) al Lecco. Per il Padova arriva il difensore Filippo Delli Carri (23)
a titolo temporaneo dal Como. Verso il Trento i difensori Alberto Barison (28) dal Sudtirol
e Andrea Sbraga (28) dall’Avellino nonchè i centrocampisti Mattia Sangalli (20) dal  Lecco e Leonardo Di Cosmo (24) dalla Virtus Entella.

PANCHINE E MERCATO SERIE D. Gianfranco Zannini (58) è il nuovo allenatore del Tolentino dopo l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione tra la società marchigiana e Maurizio Mattoni (50). La Puteolana 1902 ha affidato la conduzione tecnica a Salvatore Marra (49) che torna con la squadra granata già guidata nelle prime sette giornate. Alla Polisportiva Santa Maria il portiere Francesco Cannizzaro (19) dalla Gelbison.

POSTICIPI SERIE D. Ieri due posticipi per la prima di ritorno. Girone B, Seregno-Arconatese 0-2. Marcatori: 16′ st Silvano, 20′ st Chessa (rigore). Girone D, Crema-Fanfulla 2-2. Marcatori: 8′ pt Gallo (C), 26′ pt Confalonieri (F), 4′ st Bernardini (F), 13′ st Brero (C).

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments