Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: 2 minutes

Entro la prossima settimana l’Audace Cerignola dovrebbe raticare l’accordo con il Perugia per l’arrivo a titolo temporaneo del difensore Samuele Righetti (21) che ha esordito in Serie B tra le la della squadra biancorossa: scuola Torino, ex Aglianese, ha disputato la seconda parte della passata stagione in prestito al Gubbio. Intanto il club pugliese ha tesserato il centrocampista Edoardo Mengani (18) proveniente dal Tolentino dove nello scorso campionato ha totalizzato 24 presenze e 4 reti.

PICERNO ATTENDE MURANO. Il Picerno resta in corsa per il prestito dell’attaccante Jacopo Murano (32) dall’Avellino e ucializza il portiere Matteo Rossi (22) dal San Donato Tavarnelle, ex Reggiana, Lentigione, Carpi e AlbinoLeffe. Il Messina potrebbe avere il difensore Christian Celesia (20) di proprietà del Torino, attualmente al Potenza, esperienze con Alessandria e Paganese. L’Ancona monitora il mercato degli attaccanti: sempre aperta la trattativa per il centravanti Kevin Cannavò (22) della Vis Pesaro. Presto il Gubbio avrà il difensore Giuseppe Nicolao (28) dal Foggia. Il Siena è vicino al terzino Giuseppe Verduci (21) della Juventus Next Gen. Dall’organico bianconero il Pordenone potrebbe invece assicurarsi il difensore Diego Stramaccioni (22) ex Perugia Primavera, Cannara e Vis Pesaro. L’Alessandria cerca un centrale difensivo: piacciono Riccardo Gatti (25) del Catanzaro e Nicola Bizzotto (32) del Monopoli.

OGGI IN CAMPO. Dopo le nove gare di ieri si disputano oggi altre venti sfde per la ventitreesima giornata di Serie C. Le capolista Catanzaro e Reggiana ricevono Audace Cerignola e Alessandria. In trasferta Ancona, Siena, Carrarese, Rimini, Torres, Avellino e Potenza sui campi di Gubbio, Montevarchi, Virtus Entella, Olbia, Imolese, Messina e Foggia. Esordio stagionale per gli allenatori Giovanni Lopez (55) con la Viterbese in casa del Pescara e Bruno Trocini (48) alla guida della Fidelis Andria che ospita il Taranto. Domani, a Monopoli, il posticipo serale fra Monopoli e Juve Stabia.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments