Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: 2 minutes

Il Crotone ha ceduto in prestito alla Juventus Next Gen il portiere Gian Marco Crespi (21) rientrato dal Picerno dove era a titolo temporaneo. Il Siena ha uffi cializzato il terzino sinistro Giuseppe Verduci (20) dalla Juventus: contratto pluriennale. Dal Foggia l’attaccante Dardan Vuthaj (27) torna, in prestito, con il Novara, che pensa al centrocampista Andrea Schiavone (29) del Sudtirol. Dovrebbe essere definita a breve la trattativa tra Fidelis Andria e Arzignano per i difensori centrali Edoardo Grosso (20) in prestito al club pugliese e Alessio Milillo (25) a titolo definitivo con la società veneta. Il Vicenza concorre per l’attaccante Davide Merola (22) attualmente in prestito al Cosenza dall’Empoli, scuola Inter, ex Arezzo, Grosseto e Foggia. Il Padova è vicino al centravanti Kevin Cannavò (22) che dovrebbe arrivare in prestito dalla Vis Pesaro: per un altro attaccante si seguono le piste che conducono a Mattia Bortolussi (26) del Novara e Facundo Lescano (26) del Pescara. Il Mantova sarebbe in corsa per il centrocampista Marco Moscati (30) del Sudtirol. Presto il Gubbio formalizzerà l’accordo per il difensore Giuseppe Nicolao (28) proveniente dal Foggia.

SANGIULIANO, PANCHINA A GAUTIERI. Il Sangiuliano ha comunicato di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Andrea Ciceri (46), i collaboratori Diego Verdini, Marco Sesto e il preparatore dei portieri Marco Bolsi. Il nuovo tecnico della squadra lombarda è Carmine Gautieri (52), da calciatore oltre 600 presenze nei professionisti, durante la seconda parte della passata stagione sulla panchina dell’Avellino, ex Lanciano, Varese, Livorno, Latina e Ternana in Serie B: contratto fi no al prossimo 30 giugno. Nello staff il vice Emanuele Bottoni e il preparatore atletico Francesco Del Morgine.

SERIE D: IL TAPANI CAMBIA. Si dividono le strade del Trapani e dell’allenatore Alessandro Monticciolo (46). Dopo la separazione con il tecnico Mauro Venturi (50) il Pomezia ha uffi cializzato il nuovo allenatore, Fabrizio Ferazzoli (55), ex Viterbese, Monterosi e Albalonga. Il Lamezia Terme ha affi dato la guida tecnica della prima squadra a Claudio De Luca (41) ex Francavilla

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments