Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: < 1 minute

La Juve Stabia ha comunicato le dimissioni del tecnico Leonardo Colucci (50): in attesa del nuovo allenatore la squadra sarà guidata dal vice Giorgio Lucenti (47). Per il Giugliano c’è l’attaccante Salah Basha (19) dall’Udinese. Al Taranto il difensore Giacomo Sciacca (26) dal Foggia e il centrocampista Francesco Citarella (19) dalla Gelbison. La Virtus Francavilla rinnova fno al 2024 il prestito del centrocampista Tommaso Di Marco (19) dal Torino. Per l’Ancona l’attaccante Federico Melchiorri (36) dal Perugia: contratto fno al prossimo 30 giugno. Alla Vis Pesaro il centrocampista Harvey St Clair (24) dal Venezia. La Fermana si assicura l’attaccante Mattia Pampano (20) dal Montegiorgio.

CARRARESE: BREZA. Alla Carrarese il portiere Sebastian Breza (24) in prestito dal Bologna. Per il Trento l’attaccante Giovanni Terrani (28) dal Padova. Alla Triestina il portiere Kristjan Matosevic (25) in prestito dal Cosenza e il difensore Alberto Masi (30) dalla Pro Vercelli. Il Vicenza ha prolungato con il difensore Mario Ierardi (24) fno al 30 giugno 2025 e resta in corsa per l’attaccante Matteo Della Morte (23) della Pro Vercelli.

SERIE D. Il tecnico Alfio Torrisi (41) torna sulla panchina del Trapani. Per il Paternò l’attaccante Luka Ankovic (26) ex Gosk Gabela in Bosnia. Al Francavilla il difensore Raffaele Schiavi (36) ex Lecce in A. Il Barletta ha ingaggiato il centrocampista Claudio Cristallo (19) in prestito dal Monopoli. Per il Termoli l’attaccante Milan Basrak (28) ex Lavello. Al Gladiator il portiere Biagio Maresca (18) in prestito dalla Juve Stabia. Per il Montegiorgio il centrocampista Stefano Pavone (19) dalla Fermana.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments