Oggi il girone A e due anticipi

Reading Time: < 1 minute

Matteo Marani, nuovo presidente della Lega Pro dopo l’elezione di giovedì a Roma, domani debutta nella nuova veste su un campo di Serie C: seguirà infatti Monopoli-Turris. Sempre domani non sarà giocata Siena-Torres, dopo che il sindaco toscano Luigi De Mossi ha stabilito la chiusura degli impianti sportivi a causa dello sciame sismico registrato nella zona negli ultimi giorni: la partita sarà recuperata mercoledì 15 (ore 19.30) insieme a Vis Pesaro-Pontedera (ore 18), rinviata per maltempo in precedenza. La 27a giornata intanto si apre oggi con 12 partite: in campo tutto il girone A e gli interessanti anticipi Olbia-Entella (B) e Foggia-Crotone (C), dovuti all’impegno di liguri e pugliesi nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia in programma mercoledì 15 (Vicenza-Entella e Juventus Next Gen-Foggia). Questo pomeriggio la sorprendente capolista Pro Sesto ospita proprio i giovani bianconeri, mentre il Pordenone riceve il Mantova e c’è l’ostacolo Renate per il Vicenza reduce da tre sconfitte di fila e da un lungo ritiro. Ecco comunque il programma del fine settimana e le tre classifiche.

GIRONE C Oggi, ore 17.30 Crotone-Foggia. Domani, ore 14.30 Gelbison-Messina, GiuglianoMonterosi, Juve Stabia-Taranto, Latina-Francavilla e Monopoli-Turris; ore 17.30 Cerignola-Avellino, Fidelis Andria-Pescara, Potenza-Picerno e Viterbese-Catanzaro.

Classifica Catanzaro p. 70; Crotone 59; Pescara 46; Foggia 39; Cerignola e Picerno 38; Monopoli, Juve Stabia e Avellino 36; Francavilla 35; Giugliano 34; Latina e Taranto 33; Gelbison 30; Potenza 29; Monterosi 27; Turris 26; Messina 22; Viterbese (-2) e Fidelis Andria 18

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments