Lega Pro: Derbissimo tra Cerignola e Foggia

Reading Time: < 1 minute

La copertina è per i due gironi al gran completo, oggi, nella giornata che potrebbe sancire l’aritmetica promozione del Catanzaro.

GIRONE C. Spera di chiudere i giochi la capolista nella trasferta di Salerno contro la Gelbison a caccia di punti salvezza. Allo Scida obiettivo vittoria per il Crotone, secondo, e la Viterbese, che deve ridurre le distanze dal terzultimo posto. Terza partita per Zdenek Zeman con il Pescara: in Abruzzo arriva la Turris che non subisce reti da 246 minuti. In Puglia derbissimo di Capitanata al Monterisi fra Cerignola e Foggia, con il tecnico della formazione gialloblù, Michele Pazienza, ex di turno, e derby regionale a Taranto tra la squadra ionica e la Virtus Francavilla. In Irpinia di fronte Avellino e Picerno provenienti da due vittorie, il Giugliano sul campo del Monopoli,  l’Andria a Viterbo col Monterosi. Non prendono gol da 291 minuti il Latina e da 248 il Potenza, impegnate, rispettivamente, al Menti con la Juve Stabia e al Viviani con il Messina.

GIRONE A. Feralpisalò e Pro Sesto, prima e seconda, ricevono Mantova e Renate nei derby lombardi. Ex di turno gli allenatori Claudio Foscarini tra le fila dell’Albinoleffe a Zanica contro il Padova, Augusto Gentilini sulla panchina della Triestina e Dan Thomassen all’esordio con il Vicenza, ntrambi nella gara di Trieste.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments