Spareggi verso la B: domani si torna in campo con sei gare

Reading Time: < 1 minute

Domani i playoff di Serie C con il secondo turno di girone dove entrano Pro Sesto, Carrarese e Foggia, quarte classificate. Il programma e le designazioni arbitrali.

Girone A, ore 18, Pro Sesto-Renate: Fiero di Pistoia (Monaco-Parisi/Sfera); ore 19.30, Padova-Virtus Verona, diretta Rai Sport: Carrione di Castellammare di Stabia (Catani-Taverna/Emmanuele).

Girone B: ore 15, Gubbio-Pontedera, diretta Sky: Giordano di Novara (CentroneTrischitta/Scarpa); ore 20.30, Carrarese-Ancona, diretta Sky: Pascarella di Nocera Inferiore (De Angelis-Laghezza/Bordin).

Girone C, ore 18, Foggia-Potenza, diretta Sky: Galipò di Firenze (Nana Tchato-Munerati/ Arena); ore 18, CerignolaMonopoli: Monaldi di Macerata (Pragliola-El Filali/Cavaliere).

Gara unica in casa della migliore classificata, che passa anche con un pari al termine dei tempi regolamentari entro i quali la squadra ospite deve vincere per qualificarsi.

GIUDICE SPORTIVO. Playoff primo turno di girone. Squalifica per tre gare: Franco (Lucchese). Una gara: Yabre (Recanatese), Santini (Rimini), Gonnelli (Picerno). Allenatori, una gara: Pagliari (Recanatese).

SERIE D. Domani 33 gare fra poule scudetto, playoff e playout più 3 spareggi. Per la promozione in Serie C: Cavese-Brindisi a Vibo Valentia. Per l’ammissione ai playout: Montegiorgio-Notaresco a Sansepolcro, la vincente aronterà il Roma City, la perdente retrocede; Pomezia-Nola ad Avezzano, la vincente affronterà l’Angri, la perdente retrocede. Se c’è parità tempi supplementari ed eventuali rigori.

Playoff : 2° turno di girone Domani

GIRONE A
18.00 Pro Sesto-Renate
19.30 Padova-Virtus Verona

GIRONE B
15.00 Gubbio -Pontedera
20.30 Carrarese-Ancona

GIRONE C
18.00 Foggia-Potenza
18.00 Cerignola-Monopoli

Regolamento: se c’è parità al termine dei tempi supplementari si qualifica la meglio classificata, ossia quella che gioca in casa

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments