Calciomercato Lega Pro: Idee Avellino: Felippe-D’Ursi. Taranto su Boli

Reading Time: 2 minutes

Il Taranto ha chiesto all’Empoli il prestito dell’esterno destro Jordan Boli (21) che ha collezionato 29 presenze con la Primavera dei toscani. In attesa di ufficializzare l’arrivo del direttore sportivo Massimo Cerri, la matricola Brindisi sta facendo firmare il contratto tra i professionisti al centrocampista Crocefisso Cancelli (24) e al difensore centrale Franco Gorzelewski (27). La Virtus Francavilla ha chiesto all’Atalanta il rinnovo del prestito del centrale difensivo Daniele Solcia (22) ed è vicina all’accordo per ingaggiare il terzino sinistro Simone Nicoli (25). L’Avellino ha chiesto il centrocampista Lucas Felippe (23) al Giugliano proponendo quale contropartita uno o più elementi in esubero, ma il ds Amodio ha fatto sapere che il club intende monetizzare la cessione del brasiliano. Piace l’attaccante Eugenio D’Ursi (28) in evidenza con il Crotone.La Pro Patria ha rinnovato l’accordo con il difensore Lorenzo Saporetti (27). Per la panchina della Spal sarebbero in corsa, fra gli altri, i tecnici Francesco Baldini (49), ex Lucchese, ed Emanuele Troise (44), negli ultimi due anni alla Cavese. Il Pontedera avrà dal Genoa il centrocampista Michele Ambrosini (19) e l’attaccante Daniel Fossati (19) era al Borgosesia. Rientrano al Vicenza il difensore Alberto Lattanzio (19) e il centrocampista Stefano Cester (21). Il Trento potrebbe assicurarsi l’attaccante Francesco Galuppini (29) dal Sudtirol.

AFFARI PESCARA. Lo sloveno Matija Boben (29) va in prestito ai romeni del Cluj. Ivan Mesik (21) è molto gradito a Zeman ma non incedibile. Si continua a trattare per il rinnovo del contatto del portiere Andrea D’Aniello (21). Alessandro Plizzàri (26) è sotto contratto e si aspetta una richiesta. Non c’è ancora l’ok per il regista di proprietà dell’Inter Niccolò Squizzato (21). Rischia di complicarsi l’arrivo del difensore (20) della Fiorentina Lorenzo Lucchesi. Per il ritorno in biancazzurro di Davide Merola (23) bisognerà trovare l’intesa con l’Empoli sulla percentuale legata a una futura rivendita del giocatore. Il Crotone starebbe pensando a Aristidi Kolaj (24). Ma è pronto a parlare di Luca Mora (35) e Luca Palmiero (27). L’attaccante Marco Chiarella (21) potrebbe tornare al Catania. La Lucchese è interessata ad Alberto Paloschi (33) ed a Francesco Disanto (28), ex del Siena.

MERCATO SERIE D. (antonio galluccio) L’Avezzano ha ingaggiato il difensore Thulao Bagatini Marotti (28) dalla Castellanzese, il centrocampista Tiziano Luciani (32) e l’attaccante Manuel Angelilli (32) entrambi dalla Vis Artena, il centrocampista Cristiano Verna (28) dalla Paganese. Il Ravenna si assicura l’attaccante Manuel Pavesi (26) dal Bra. Il Barletta ha affidato l’incarico di responsabile dell’area tecnica a Luigi Pavarese (58). Il Ghiviborgo ha annunciato il nuovo allenatore, Nico Lelli (29), ex Siena. Per il Poggibonsi c’è l’attaccante Leonardo Saccardi (25) dallo Scandicci. Al San Donato Tavarnelle il trequartista Lorenzo Bellini (24) dalla Sangiovannese. Per l’Adriese il centrocampista Riccardo Brugnolo (25) ex Cartigliano e il mediano Matteo Cavallini (29) dal Cjarlins Muzane. Alla Dolomiti Bellunesi il centrocampista Simone Baldassar (19). Per la Luparense Alessio Leveque (24) dal San Luca. Al Mestre Marco Frison (28). Per l’Arconatese l’attaccante Alessio Quaggio (24) dalla Casatese. All’Akragas il difensore Ramiro Echeverria (27) dal Città di Taormina. Il Nardò rinnova con Bright Addae (30). La Vivi Altotevere Sansepolcro conferma Daniele Pedrelli (35) e l’attaccante Adnane Essoussi (39).(Beniamino Pescatore e Paolo Renzetti)

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments