Serie C, i possibili gironi del 2023/24: Atalanta U23 nell’A. Juve NG nel B con Perugia e SPAL

Reading Time: < 1 minute

Dopo la sentenza del TAR che ha accolto il ricorso del Lecco e bocciato quello della Reggina si delinea anche la situazione in Serie C anche in vista della formazione dei Gironi per la prossima stagione. A fare un punto è Gazzetta.it ricordando che domani il Consiglio Federale ratificherà l’esclusione del Siena, il cui posto sarà preso dall’Atalanta Under 23, ma non ancora la riammissione della Casertana (che andrà a prendere il posto del Brescia prossimo alla riammissione in B) che sarà ufficiale solo dopo il 29 agosto quando ci sarà la decisione del Consiglio di Stato (che potrebbe anche decidere di escludere il Lecco dalla B aprendo le porte alla riammissione di Perugia o SPAL con il Piacenza che subentrerebbe).

Lunedì 7 la Lega Pro varerà i tre gironi, con una X in quello C, e i relativi calendari, con le due seconde squadre che non potranno essere inserite nello stesso tanto che l’Atalanta U23 dovrebbe andare nell’A con la Juventus Next Gen che scivolerebbe nel B. Questi i possibili Gironi:

GIRONE A – AlbinoLeffe, Alessandria, Arzignano, Atalanta U23, Fiorenzuola, Giana, Legnago, Lumezzane, Mantova, Novara, Padova, Pergolettese, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Trento, Triestina, Vicenza, Virtus Verona.

GIRONE B – Ancona, Arezzo, Carrarese, Cesena, Virtus Entella, Fermana, Gubbio, Juventus Next Gen, Lucchese, Olbia, Perugia, Pescara, Pineto, Pontedera, Recanatese, Rimini, Sestri Levante, SPAL, Torres, Vis Pesaro.

GIRONE C – Avellino, Benevento, Brindisi, X (Casertana), Catania, Cerignola, Crotone, Foggia, Francavilla, Giugliano, Juve Stabia, Latina, Messina, Monopoli, Monterosi, Picerno, Potenza, Sorrento, Taranto, Turris.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments