Foggia-Potenza 0-1:risultato finale

Reading Time: < 1 minute

Il Potenza con il minimo sforzo infligge al Foggia la nona sconfitta consecutiva.La gara, molto monotona , è stata priva di vere emozioni con le due squadre che difficilmente superavano la metà campo.La disputa la decide un colpo di testa di Siatounis che è stato abile a sfruttare un tiro dalla bandierina.Il Foggia anche in questa partita non è mai riuscito a tirare verso lo specchio della porta avversaria.

Foggia (3-5-2): Perucchini; Biasiol, Staver, Giron; Valietti, Castorri (64′ Menegazzo), Garofalo (74′ Nocerino), Romeo, Dimarco (64′ Liguori); Bevilacqua, Tommasini (74′ Eyango)
A disp.: Magro, Borbei, Minelli, Buttaro, Pazienza, Rizzo
All.: Pazienza
Potenza (4-3-3): Cucchietti; Kirwan, Loiacono, Bura, Balzano; Siatounis, De Marco (64′ Erradi), Castorani; Schimmenti (64′ Delle Monache), Murano (77′ Selleri), Petrungaro (87′ Maisto)
A disp.: Franchi, Guiotto, Rocchetti, Felippe, D’Auria, Mazzeo, Camigliano, Ghisolfi, Adjapong
All.: De Giorgio

redazione foggialandia.it

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments