Lega Pro, cambiano data e orario di undici gare della 25^ giornata

Reading Time: 2 minutes

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Olbia, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Livorno-Olbia prevista per domenica 12 febbraio presso lo Stadio “Armando Picchi” di Livorno, abbia inizio alle ore 14,30, anziché alle ore 16,30.

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Lupa Roma, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Lupa Roma-Racing Roma venga anticipata a sabato 11 febbraio, presso lo Stadio “Olindo Galli” di Tivoli, con inizio alle ore 14,30.

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Siena, in relazione alla concomitanza con altro evento, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Robur Siena-Prato prevista per domenica 12 febbraio, presso lo Stadio “Artemio Franchi” di Siena, abbia inizio alle ore 16,30, anziché alle ore 20,30.

La Lega, vista la richiesta avanzata dalle autorità competenti in relazione a motivi di ordine e sicurezza pubblica per la concomitanza ad altro evento nella città di Fano, ha disposto che la gara Fano-Teramo venga posticipata a lunedì 13 febbraio, presso lo Stadio “Raffaele Mancini” di Fano, con inizio alle ore 18,30.

La Lega, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Modena-Ancona ​prevista per domenica 12 febbraio, presso lo Stadio “Alberto Braglia” di Modena, abbia inizio alle ore 14,30, anziché alle ore 18,30.

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Santarcangelo, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Santarcangelo-Bassano ​prevista per​ domenica 12 febbraio, presso lo Stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo di Romagna, abbia inizio alle ore 14,30, anziché alle ore 18,30.

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Sudtirol, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società ha disposto che la gara Sudtirol-Reggiana venga anticipata a​ sabato 11 febbraio, presso lo Stadio “Marco Druso” di Bolzano, con inizio alle ore 14,30.

La Lega, in relazione alla variazione di cui com. uff. n. 128/DIV del 27.01.2017, ha disposto, che la gara Akragas-Catania venga posticipata a domenica 12 febbraio, presso lo Stadio Comunale “Esseneto” di Agrigento, con inizio alle ore 14,30.

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Siracusa, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Lecce-Siracusa prevista per sabato 11 febbraio, presso lo Stadio ”Ettore Giardiniero” – Via del Mare di Lecce, abbia inizio alle ore 14,30, anziché alle ore 18,30.

La Lega, in relazione alla variazione di cui com. uff. n. 128/DIV del 27.01.2017, ha disposto che la gara Matera-Virtus Francavilla venga posticipata a domenica 12 febbraio, presso lo Stadio “XXI Settembre – Franco Salerno” di Matera, con inizio alle ore 16,30.

La Lega, a modifica di cui il com. uff. n. 67/DIV del 04.11.2016, ha disposto che la gara Taranto-Foggia prevista per sabato 11 febbraio presso lo Stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto, abbia inizio alle ore 14,30, anziché alle ore 20,30

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments