“Abbiamo avuto difficoltà a metterla dentro, loro erano ben messi in campo e si sono chiusi in difesa come era logico succedesse. Al momento non mi interessano i record, portiamo in casa l’obiettivo e poi ci siederemo al tovalino ed analizzeremo quello che abbiamo fatto. Ho un gruppo fantastico, i ragazzi sono stati straordinari ed il merito va attribuito tutto a loro. Il mio pensiero va al capitano Agnelli, ogni volta che scende in campo gioca con il curore di tutti i tifosi di Foggia, lui gioca per Foggia. A Fondi come al solito cercheremo di fare noi la gara. A me non piace fare calcoli e li continueremo per la nostra strada. I pareggi dell’andata li ho sempre visti come un risultato non negativo perchè aldilà dei punti ci hanno permesso di avere una continuita nei risultati e di farci arrivare dove siamo ora”.
Redazione Foggialandia.it
Ha ragione Edo. In realtà in tempo la curva sud in coro x stroppa lo cantava già “Bo.bobobo..bobobo….Giovannino stroppa!!……”.
Besterebbe riproporlo
Micky ed Edo, oggi abbiamo cantato proprio quel coro per Stroppa e il Mister ci ha ringraziati con un gesto….forse eravate emozionati e non ve ne siete accorti.
In ogni caso Forza Foggia!!!