Grassadonia, è proprio finita. «Il Foggia punito dagli episodi»

Reading Time: < 1 minute


Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Si infatti caro Martinelli hai proprio ragione. La colpa non è solo dell’allenatore. È di tutti voi e forse anche di chi vi ha assemblato. Quando una barca affonda la colpa non è solo del timoniere. Il timoniere ha solo il compito di seguire la sua rotta ma se la barca è fragile non può reggere la tempesta. Ce ne faremo una ragione…..

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa
Reply to  RobyFoggia

Certo, sono loro che scendono in campo! Ma se il timoniere sbaglia tutti i colpi, non trasmette sicurezza alla fine vanno in bambola tutti. Pekkato davvero, neanche l’anno scorso con Stroppa si vedeva una squadra così demoralizzata! Grassadonia ha fallito nel non saper lavorare sulla testa dei giocatori…

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Mi arrivano voci che sembrano confermare Grassadonia, sembra che la proprietà día ancora fiducia al técnico!!! …

cev
cev
5 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Questo farebbe capire la difficoltà nel trovare un big allenatore pronto a venire a Foggia! Nember ha fatto un bel casino con tutti l’ingaggi…quando invece bastava poco! Se Grassadonia non viene esonerato questo è il motivo…non ci sono tecnici all’altezza con cui poter programmare avendo una squadra fatta a membro di segugio! Rossi e Zeman hanno un credo ben preciso…gioco champagne! Qui non corre nessuno…Si terrà Grassadonia finché non convincono qualcuno…meglio lui che un Drago, un Gallo, un Camplone, un Aglietti, un Baroni…se devi cambiare ci vuole uno buono, ma chi è disposto a venire quando sti cessi se la… Leggi altro »

cev
cev
5 Anni fa
Reply to  cev

Hai preso Busellato (riserva Bari) e gli hai fatto contratto triennale…scusate non era meglio Fedele, che almeno contrastava a centrocampo?

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa
Reply to  cev

Guarda che non sai quello che dici??? FEDELE??? Busellato va benissimo, vanno bene anche Ranieri, Galano, Chiaretti, Cicerelli, Iemmello, abbiamo una squadra buonissima… adesso non svariamo con la testa per un momento no

cev
cev
5 Anni fa

A mio avviso salta anche Nember! Vedremo…

Merlin
5 Anni fa

Mi scusi Grassadonia, quindi per lei uno schema da calcio d’angolo a favorire un famoso mancino chirurgico la definisce “azione”? Una serpentina riuscita da un difensore centrale la definisce clamorosa occasione? I frutti del suo modo di fare calcio quindi sarebbero questi? Non chiudere sull’unico giocatore che poteva fare la differenza, lasciandogli battere una punizione in movimento e puntare su sortite personali magari dei soliti tiri da fuori area sono il suo repertorio? Se non sbaglio all’inizio della sua avventura dichiarò che mai si sarebbe dovuto parlare della penalizzazione come un alibi, quindi perché, lei prima e Martinelli ora, dite… Leggi altro »

foggianopiacentino
foggianopiacentino
5 Anni fa

E finita prepariamoci già per la lega pro e poi la d ,vaf……..o tutti,ho già disdetto dazn i miei soldi non livedono piu