Dopo l’anticipo di ieri sera, che ha visto avanzare ai quarti la Juventus Next Gen, sono In programma oggi altre sei partite degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: il Padova, detentore del trofeo ma in crisi in campionato, ospita il Gubbio. Il nuovo Vicenza di Modesto invece va a Rimini. A Sud, interessanti gli incroci di Catanzaro-Avellino e Foggia-Crotone. Sono tutte gare secche, in caso di parità al 90’ supplementari ed eventuali rigori.
Ecco il programma. L’anticipo Sangiuliano City-Juventus Next Gen 0-1: Cudrig al 35’ p.t. Oggi, ore 14.30 Alessandria-Renate e Padova-Gubbio; ore 15 Viterbese-Pontedera; ore 17 Catanzaro-Avellino; ore 18 Rimini-Vicenza; ore 20.30 Foggia-Crotone. Domani, ore 18 Entella-Lucchese (diretta su Rai Sport).
GIUDICE – Tra i provvedimenti del giudice sportivo, si segnalano le due giornate di squalifica a Contini (Olbia), punito per avere colpito con una testata al petto Contipelli (San Donato Tavarnelle) il quale – in virtù della reazione – è uno dei ben 36 fermati per un turno. Una gara di stop anche per il tecnico Doudou della Fidelis Andria .
ESONERO – Salta un’altra panchina: il San Donato Tavarnelle (girone B) ha esonerato Lamberto Magrini e ha promosso il vice Daniele Buzzegoli, che a fine mese avrà il patentino. Anche la Viterbese, che lunedì ha esonerato Filippi, sembra intenzionata ad andare avanti con il vice Pesoli (oggi in panchina in Coppa Italia).
Fonte – Gazzetta.it