Ottavi di Coppa: Juve Next Gen va. Oggi altre 6 gare

Reading Time: < 1 minute

Dopo l’anticipo di ieri sera, che ha visto avanzare ai quarti la Juventus Next Gen, sono In programma oggi altre sei partite degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: il Padova, detentore del trofeo ma in crisi in campionato, ospita il Gubbio. Il nuovo Vicenza di Modesto invece va a Rimini. A Sud, interessanti gli incroci di Catanzaro-Avellino e Foggia-Crotone. Sono tutte gare secche, in caso di parità al 90’ supplementari ed eventuali rigori.
Ecco il programma. L’anticipo Sangiuliano City-Juventus Next Gen 0-1: Cudrig al 35’ p.t. Oggi, ore 14.30 Alessandria-Renate e Padova-Gubbio; ore 15 Viterbese-Pontedera; ore 17 Catanzaro-Avellino; ore 18 Rimini-Vicenza; ore 20.30 Foggia-Crotone. Domani, ore 18 Entella-Lucchese (diretta su Rai Sport).

GIUDICE – Tra i provvedimenti del giudice sportivo, si segnalano le due giornate di squalifica a Contini (Olbia), punito per avere colpito con una testata al petto Contipelli (San Donato Tavarnelle) il quale – in virtù della reazione – è uno dei ben 36 fermati per un turno. Una gara di stop anche per il tecnico Doudou della Fidelis Andria .

ESONERO – Salta un’altra panchina: il San Donato Tavarnelle (girone B) ha esonerato Lamberto Magrini e ha promosso il vice Daniele Buzzegoli, che a fine mese avrà il patentino. Anche la Viterbese, che lunedì ha esonerato Filippi, sembra intenzionata ad andare avanti con il vice Pesoli (oggi in panchina in Coppa Italia).

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments