Lecce-Foggia 1-0:finale

Reading Time: < 1 minute

Il Foggia esce meritatamente sconfitto dal Via Del Mare di Lecce, squadra in evidente stato confusionale che durante i novanta minuti non è mai riuscita a tirare verso lo specchio della porta avversaria. Il primo tempo vede il Lecce con il pallino del gioco ed un Foggia tutto arroccato in difesa, tanto che risulteranno nulle le occasioni da rete nella prima frazione di gioco. Nella ripresa i padroni di casa partono con il piede giusto e vanno in gol con il solito La Mantia che di testa deposita la palla in rete. A questo punto tutti si aspettavano una reazione dei satanelli, che in realtà non è mai avvenuta. Zero conclusioni nello specchio della porta di Vigorito e i giallorossi che portano a casa i tre punti senza affanno.

 

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dome 12
Dome 12
5 Anni fa

11 PAGLIACCI SCANDALOSI….
VERGOGNATEVI.

doctormf
doctormf
5 Anni fa

Mi associo a tutti nel merito di sostenere la squadra, ma è indubbio, oltre che ripetitivo, che padalino e agnelli stanno affossando il Foggia. Anche io ritengo, e lo dicono i dati, che grassadonia ha fatto meglio. La delusione e la sofferenza sono i inquantificabili. Via pada e agnelli, per favore.

Attila
Attila
5 Anni fa

La colpa é della societá. Hanno mandato via fior di allenatori come De Zerbi e Stroppa che facevano giocare benissimo la squadra. Vedendo lo scempio del non gioco di Padalino (potrebbe schierarli ormai tutti sulla linea di porta) anche Grassadonia ne esce rivalutato. Pensavano di giocarsi la fiche buona al casinò. Ma ci vogliono i soldi veri per una tranquilla serie B. Lo spogliatoio sembra ormai a pezzi e tutte le questioni societarie hanno lasciato il segno. Giocatori come Iemmello Galano e Mazzeo diventati dei fantasmi. Giocare per portare a casa un punticino rubacchiato e non essere capaci di provare… Leggi altro »