Casertana, incendiata auto a un calciatore

casertana
Reading Time: < 1 minute

Episodio increscioso a Caserta. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al ritorno da Benevento alcuni calciatori della Casertana avrebbero trovato le proprie autovetture con i vetri rotti, e in un caso l’auto sarebbe stata addirittura incendiata da ignoti. I rossoblù sono stati sconfitti pesantemente a Benevento dalla locale squadra per 6-0, per cui non sarebbe da escludere un’azione intimidatoria da parte di tifosi esagitati, un episodio inimmaginabile se si considera che nel corso dei novanta minuti la squadra casertana era stata sempre incitata in quel di Benevento nonostante fosse sotto nel punteggio. Altro episodi questo che fa eco, solo ripensando a quanto accaduto una decina di giorni fa a Foggia, con la squadra aggredita dai suoi stessi tifosi al ritorno da Andria.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
8 Anni fa

La notizia di inciviltà sarà data su RAI UNO come successo per il Foggia ???

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Non sempre capita di essere “sanzionati” quando non si rispetta la legge. E sinceramente che la loro e nostra inciviltà sia diffusa o no sulle TV o stampa la cosa mi puo fregar di meno. Le persone squisite e sono la maggioranza ci sono a foggia come a caserta… purtroppo la mamma dei ……

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Si puo fischiare allo stadio, si puo critichare sui siti sportivi ma alzare le mani, minacciare, bruciare le macchine è da ignoranti.