Episodio increscioso a Caserta. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al ritorno da Benevento alcuni calciatori della Casertana avrebbero trovato le proprie autovetture con i vetri rotti, e in un caso l’auto sarebbe stata addirittura incendiata da ignoti. I rossoblù sono stati sconfitti pesantemente a Benevento dalla locale squadra per 6-0, per cui non sarebbe da escludere un’azione intimidatoria da parte di tifosi esagitati, un episodio inimmaginabile se si considera che nel corso dei novanta minuti la squadra casertana era stata sempre incitata in quel di Benevento nonostante fosse sotto nel punteggio. Altro episodi questo che fa eco, solo ripensando a quanto accaduto una decina di giorni fa a Foggia, con la squadra aggredita dai suoi stessi tifosi al ritorno da Andria.
Fonte – Tuttolegapro.com
La notizia di inciviltà sarà data su RAI UNO come successo per il Foggia ???
Non sempre capita di essere “sanzionati” quando non si rispetta la legge. E sinceramente che la loro e nostra inciviltà sia diffusa o no sulle TV o stampa la cosa mi puo fregar di meno. Le persone squisite e sono la maggioranza ci sono a foggia come a caserta… purtroppo la mamma dei ……
Si puo fischiare allo stadio, si puo critichare sui siti sportivi ma alzare le mani, minacciare, bruciare le macchine è da ignoranti.