Big Ben ha detto stop!

Tempo di lettura: 1 minuto

C’è poco da dire! Questa è l’amara considerazione che viene naturale dopo l’ennesima sconfitta e la brutta prova di Messina; chi sognava ancora di poter agguantare il primo posto, non solo deve fortemente ridimensionarsi, ma deve anche sperare nella possibilità dei play off che al momento vedono fuori mestamente la squadra guidata da De Zerbi.
Cosa sia successo negli ultimi mesi ormai interessa poco, resta il fatto che questa squadra può considerarsi in forte crisi di gioco e di risultati. Le statistiche continuano a dire che il Foggia mantiene un grande possesso della palla ma i numeri, quelli che contano, continuano a dire che la squadra perde punti e posizioni in classifica anche giocando contro squadre modeste che, come al solito, lasciano sfogare i rossoneri per poi trafiggerli in contropiede contro una difesa permeabilissima e incapace di opporre alcun tipo di resistenza.
Purtroppo ormai non c’è più l’alibi del singolo calciatore fuori forma, non c’è più la eventuale possibilità di un problema di spogliatoio. La squadra è questa ed attualmente ha smarrito tutto quello che di buono aveva fatto vedere nel girone di andata e, a tratti, in questo maledetto 2016.
Peccato solo che in questo campionato mediamente livellato verso il basso, il Foggia della prima parte della stagione avrebbe meritato di vincerlo senza alcun problema, mentre oggi dobbiamo constatare che l’attuale classifica è veritiera e nel gruppo di testa solo la squadra di De Zerbi cammina con il freno a mano tirato.
Il triplice fischio finale di Messina suona maldettamente stonato nei cuori dei tanti tifosi foggiani, suona come quel maledetto Big Ben che, negli anni 70, in una fortunata trasmissione televisiva, concludeva ogni possibile trattativa e speranza.

Alberto Mangano da manganofoggia.it

Lascia un commento

43
Lascia un commento

Please Login to comment
43 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
maurizio67Brianemilio battistiLudovicoSpanish Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

SI’ ALBERTO, PURTROPPO CREDO SIA VERAMENTE FINITA.
La delusione è immensa perchè si credeva veramente di avere le qualità per farcela…finalmente.
Ora la domanda è: riusciremo almeno a fare i play off e lasciare aperto uno spiraglio alla speranza ?

fovea04
Ospite
fovea04

game over.in queste condizioni è meglio non farli i play off.almeno ci risparmiamo altre delusioni 🙁 🙁

fovea04
Ospite
fovea04

Prendere tre gol contro una squdra che gioca a palla fa tu,bu non so più che pensare.

coffeee
Ospite
coffeee

Non mi arrendooooooooooooooo! Non ci stoooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Sono passate circa tre ore dalla sconfitta di messina ma non mi arrendoooooooo!!!! NON MI ARRENDOOOOOO. Cambiamo allenatoreeeeeeeee e possiamo farcela nei play off. Non si possono prendere tanti gol tutti uguali sempre uguali con due solo difensori. Per gli avversari è semplicissimo si trovano sempre con l’uomo in piu. SEMPREEEEEEEEEEE. Con questo modulo 2-2-6 non si va da nessuna parte. Se non si dimette lui licenziatelo. Si fa ancora in tempo. Io non ci stoooooooooooooo!!!
NON MI ARRENDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

ValenciaFG
Ospite
ValenciaFG

Cofee il tuo sfogo e quello di tutti ma io penso che adesso dobbiamo pensare alla propieta ai SANNELLA a chi nel Foggia cia ha messo molto ma molto di piu di ognuno di noi. Io non cambierei adesso la guida tecnica, la squadra e andata! giocatori fuori forma, sbandati, giocatori che dovevano fare la differenza che non riescono a giocare neanche 10 minuti (coletti) altri messi ai bordi (maza) doppioni che si pestano i piedi (arcidiacono, chirico, floriano) altri evanescenti (quinto, sarno, iemmello, agnelli…). KE FAI??? io penserei da adesso all’anno prossimo. un allenatore con ESPERIENZA CHE SERVA A… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

Il calcio è lo sport più crudele. Conta solo il risultato. Siamo tutti a processste il Foggia per questa sconfitta, ma sarebbe bastato fossero entrate le occasioni di Iemmello e Arcidiacono e tutti i commenti sarebbero stati diametralmente opposti. Attenzione, Iemmello d Arcidiacono non hanno sbagliato, anzi, è il portiere che ga fatto due miracoli, come fanno sempre contro di noi. Nessuno qui ha scritto che nel secondo tempo abbiamo attaccato a testa bassa contro una squadra che giocava in 11 nella propria area. Nonostantd questo, oltre alle due palle gol di cui sopra siamo riusciti a pareggiare. Nessuno dice… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

L’anno scorso, dopo un periodo nero, quando era chiaro che i Play Off erano un sogno, la squadra, libera da pressioni, fece un ottimo finale di campionato, levandosi la soddisfazionev di vincere 5-2 a Matera. Se ci si rassegna tutti che anche questo campionato per noi è finito togliamo di dosso a questi ragazzi l’enorme pressione che gli abbiamo trasmesso soprattutto negli ultimi 2 mesi. Chissà cosa sapranno fare con la testa libera, giocando come sanno senza affanni. I distacchi dalle prime non sono ancora abissali. Potremmo avere delle sorprese. Ma giochiamo partita per partita non chiedendo niente, senza pretese.… Leggi altro »

Spanish
Ospite
Spanish

Mi dispiace ma è inutile continuare ad illuderci. Questi ragazzi non hanno la forza psicologica necessaria a fare il salto di categoria. Peccato visto che dopo anni abbiamo una situazione societaria da categoria superiore

ValenciaFG
Ospite
ValenciaFG

Guarda Francesco, io sono stato il primo difensore ad oltranza della squadra e di DZ. Adesso continuo a difendere la loto buona fede e dico pure che qualsiasi cambio risultera inutile. che siano loro da soli a finire questo campionato eppoi vedremo se hanno o no ragione. PERO BISOGNA PRENDERE ATTO CHE QUESTA SQUADRA NON HA NESSUNA INTELLIGENZA CALCISTICA. la partita di messina non e l’unica. rivediti quell di andria, lecce, matera, juve stabia, monopoli ecc… tutte uguali, tutte! MA SARA MAI PODSIBILE CHE TUTTI ABBIANO CAPITO COME GIOCHI E CI PRENDANO PER IL CULO E NOI NON SIAMO CAPACI… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

Il commento all’ultima giornata, per quanto ci riguarda, non può che avvenire sull’articolo illuminante di Mangano per il quale sembra realmente che siamo arrivati a dire “stop” a questo campionato che aveva illuso un pò tutti. La bandiera bianca non va certo alzata, ma è arrivato il momento di ridimensionare gli obiettivi, scrollandosi di dosso i favori del pronostico finale che, evidentemente, è un vestito che portiamo addosso molto male… Sono complessivamente in sintonia con le osservazioni di Francesco stellacci che dice cose giuste quando sottolinea una certa sfortuna e una certa superiorità territoriale che riusciamo sempre ad esprimere, così… Leggi altro »

emilio battisti
Ospite
emilio battisti

Non si deve abbandonare la ricerca del posto nei play off. De Zerbi deve rivedere la difesa che non può impostare sempre le azioni per poi essere in debito di ossigeno e sempre scoperta ai contropiedi. Dei 2 esterni se uno avanza l’altro deve rimanere indietro o un centrocampista rimane in coperura, altrimenti ci fregano sempre. All’inizio funzionava così, ora si buttano tutti avanti accalcandosi in piccoli spazi dove non hanno modo di scambiare ed è facile essere pressati e perdere il pallone. De Zerbi dovrebbe lavorare su questo e non pensare che siamo meglio di tutti e quindi andrà… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

Ho sempre detto che il mercato di Gennaio è stato il crocevia del nostro campionato. Purtroppo è stato initile e dispendioso e, portando malumori nello spogliatoio, ha rotto il giocattolo che andava come un treno. Vacca era l’unico da prendere perchè era già a Foggia da mesi. La colpa è stata anche dei giornalisti che, per parlare o scrivere di qualcosa, continuavano a pressare per potenziare la squadra. Andatevi a vedere qualche puntata di gennaio di Za’Fo’ e capitete! Non puó essere una coincidenza che dopo il mercato siamo crollati! Pensateci bene tutti! Ora ci rimane solo la speranza, nient’altro!

Ludovico
Ospite
Ludovico

…io poi il punticino che eravamo riusciti ad acciuffare al 92mo minuto ieri lo avrei difeso…..
Per me a quel punto non era il caso di provare a vincerla ma di accontentarci di quel punto che fa la differenza eccome, altro che !!!!
Se questa è l’intelligenza calcistica a cui fa riferimento Mauro, sicuramente ancora una volta siamo stati molto carenti.
E’ stata punita la nostra presunzione… e ci era già andata bene in casa con il Benevento dove, dopo aver dominato per 85 minuti, abbiamo rischiato di perdere ancora una volta per mancanza di intelligenza calcistica, come dice Mauro.

coffeee
Ospite
coffeee

Di Bari anche prima della partita di andria aveva detto che stavano da giocare 10 finali. Ecco Sig. Di Bari due le abbiamo giocate, inutile che ti ricordo il risultato ed il modo di come ha giocato la squadra. Sono convinto che siano andati tutti in confusione iniziando dall’allenatore, direttore sportivo e ancor prima il presidente. HANNO PERSO LA TESTA. Non riescono a mettere ordine nemmeno sulle cose semplici. Posso capire che uno dei tre sia in confusione ma tutte e tre è incredibile. Cioè nessuno che dica a quella specie di allenatore che il modo come fa giocare la… Leggi altro »

Brian
Ospite
Brian

beh però dovete comunque considerare la cosiddetta sfortuna che ha avuto de zerbi a perdere alcuni calciatori proprio prima di dicembre mi pare o dopo dicembre giocatori tipo maza ( infiammazione al piede ) e floriano ( che era tornato da poco quindi non al 100 % ) quinto pensavo fosse pronto ma ha lasciato scoperto tutto e come avevo detto io non dovevate sottovalutare vacca che per quanto sfacciato sia almeno fa salire bene la squadra e dribbla abbastanza bene creando superiorità numerica ( come ha fatto gerbo ieri ) inoltre molte volte non sapeva come impostare quinto e… Leggi altro »

coffeee
Ospite
coffeee

Cambiamo questo allenatore. Coraggio. Se dopo invitiamo il Sig. Pirazzini ad incarico di accompagnatore della squadra e responsabile della società. vediamo se questi giocatori giocano e si comportano da fighetti. Gianni li appende agli attaccapanni dei spogliatoi.

Brian
Ospite
Brian

potrebbe essere che la squadra se va sotto non lo ascolta più ? tempo fa de zerbi disse il modo di giocare della squadra li secondo me ha sbagliato ha rivelato a tutti come giocano … , inoltre disse gli esterni devono salire uno alla volta mentre uno attacca l’altro copre beh ieri non mi pare abbiano fatto cosi , ah vale la pena ricordare che stavano tutti dietro il centrocampo sul 2-2 ( quelli del messina ) e speravano nel contropiede… ) possiamo essere il miglior attacco e magari ce la potevamo fare ma dovevamo essere piu veloci. è… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

Di Bari cosa vuol dire ? La squadra l’ha fatta lui con il benestare dell’allenatore, è normale che credano nei ragazzi e che saranno gli ultimi a dichiarare la resa.E resa non deve essere purchè il futuro ci consegni una squadra più umile e meno presuntuosa.Purtroppo in questo c’è carenza in De Zerbi che fosse stato un Auteri, probabilmente ieri avrebbe imposto di difendere il pareggio acquisito sul filo di lana.Poi non è mai bello dare addosso al singolo, ma l’esclusione per 3 turni di Narciso è stata sicuramente devastante oltre ogni previsione.i gol presi ad Andria ed anche ieri… Leggi altro »

coffeee
Ospite
coffeee

Ludovico ….purtroppo per noi tifosi del foggia, DZ non più in mano lo spogliatoio e il presidente insieme a lui è uccel di bosco. Devono dimettersi insieme. Fanno un bel cumulativo. Ma possibile che solo qui il cambio di allenatore è cosa scandalosa? Questo non ha piu polso non lo segue piu nessuno se ne deve andare e non lo ha capito ancora. Ci vuole un allenatore che deve mettere semplicemente ordine e basta. Posso anche sbagliare ne mio vedere le cose, ci mancherebbe ma questa squadra, questa rosa di giocatori è la piu forte da quando siamo in serie… Leggi altro »

coffeee
Ospite
coffeee

Che faccia giocare: Quinto, che faccia giocare Coletti, che faccia giocare Vacca, che faccia giocare Riverola, che faccia giocare Messi, che faccia giocare CR7, che faccia giocare chi vuole lui ma se non cambia modulo di giocare di come stare in campo avoja a prendere valanghe di gol e far divertire gli avversari.

Ludovico
Ospite
Ludovico

La squadra è sospinta solo da una caotica foga agonistica.
Ed è vero, caro coffeee, che DZ non ha più in mano lo spogliatoio che gioca e va sul campo solo seguendo istinti primordiali che DZ evidentemente sa alimentare e non correggere.
Ma se lo dovessero cambiare oggi, i benefici supererebbero gli scompensi ?
Io ritengo sia meglio che si consumi questa esperienza e non lasciare intentato ogni tentativo, ancorchè disperato.
Se avranno ragione loro o la sempre crescente sfiduciata massa di tifosi, oggi è difficile prevederlo.
Ma adesso è troppo tardi e rischioso per cambiare.

Ludovico
Ospite
Ludovico

Ovviamente questo è solo il mio punto di vista che potrebbe essere tranquillamente sbagliatissimo.
Chi mette capitali in squadra ha diritto di pensarla in modo diametralmente opposto.
Anzi non mi meraviglirei se oggi decidessero di esonerarlo.

Ludovico
Ospite
Ludovico

Ma se decideranno per l’esonero c’è solo un allenatore che oggi come oggi può essere determinante….ed è DELIO ROSSI.

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

amici rossoneri il mister deve finire il campionato !! esonerarlo oggi significa prestare il fianco a mille critiche, non ultime quelle di averlo esonerato alla vigilia di una finale di coppa pro e con la possibilità di conquistarsi ancora un posto nei play off !!Si assuma tutte le responsabilità fino alla fine e se fallirà dovrà essere lui a dare le dimissioni !!!Una profonda ristrutturazione tecnica andrà operata solo dopo che questo progetto avrà fallito l’obiettivo !!!Oggi è auspicabile perchè, guardatevi gli ultimi risultati, veniamo da tre sconfitte esterne e una vittoria su una squadra già morta !!!Le partite contro… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

DE ZERBI CI HAI MESSO IN UN BEL MARE DI GUAI !!!
QUANTA DELUSIONEEE !! Paghi la tua presunzione e le tua incapacità di gestire una squadra che è stata costruita come la volevi tu, con un esborso quasi da serie B !!!
Vedi di rimediare a questa situazione perchè non centrare i play off con questa squadra è un delittoooo !!!!

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Tutto il direttivo del FG Calcio è in riunione per decidere sull’esonero di DZ…
La notizia è appena uscita su tuttolegapro.
Speriamo che qualsiasi decisione sia presa sia illuminante per le sorti in questo campionato.

Frax
Ospite
Frax

A dire il vero con questa squadra è stato un delitto non vincerlo. Vi ricordo che siamo stati primi solitari. Adesso coffee vuole mandare via allenatore e presidente. La prossima volta vorrà esonerare anche i raccattapalle! Io lo capisco. Sono tifoso come lui. Mi fa male vedere questa squadra quinta, credetemi, come fa male a tutti. Ma la rabbia peggiorerà solo le cose e si rischia di finire al 10 posto. METTIAMOCI TUTTI IN PACE E RIMETTIAMO I SOGNI NEL CASSETTO. LASCIAMO LA SQUADRA TRANQUILLA. ANDIAMO A VEDERLA LA DOMENICA E LASCIAMO CHE SIA. Il mercato di gennaio li ha… Leggi altro »

emilio battisti
Ospite
emilio battisti

sono d’accordo Francesco, dobbiamo lasciare tranquillo l’ambiente. A questo punto non abbiamo più niente da perdere. Forse così possono dare il meglio e portarci ai play off dove possiamo giocarcela.

Frax
Ospite
Frax

Alla fine grazie ai giornalisti (giornalai), pur di fare notizia, ce la faranno a mandare via De Zerbi. Proprio come ci hanno imposto quella caxxo campagna acquisti di gennaio (vera rovina del Foggia). Se così sarà, potrà arrivare anche Guardiola. Finitemo, se avremo culo, dietro il Matera! Potete giurarci. È da troppi anni che seguo il calcio! È difficile che mi sbagli! Comunque sarà sempre e soltanto FORZA FOGGIA, con la speranza di avere avuto torto marcio!

ValenciaFG
Ospite
ValenciaFG

Anch’io penso che l’esonero no sia la cosa piu utile ora. Questa squadra e stata costruita a immagine e somiglianza di DZ adesso che finisca il campionato e vedremo dove arrivano. PERO SI DEVE ASSOLUTAMENTE PENSARE AL FUTURO OGGI A PRENOTARE IL MIGLIOR ALLENATORE SULLA PIAZZA GIA OGGI

Frax
Ospite
Frax

Povero Foggia mio. Ma dove sono i Pirazzini, i colla, i trentini, i Bruschini, i Benevelli, i Bordon, i Petruzzelli, i Mancini…? Gente che aveva la maglia rossonera cucita sulla pelle!!! Che malinconia…!!!

Frax
Ospite
Frax

E ne ho dimenticati tanti! Ricordo un Foggia -Sampdoria iltima di campionato. I liguri erano promossi. Si pareggiava 1 – 1. DOVEVAMO VINCERE PER NON ANDARE IN C. Mancavano 2/3 minuti alla fine. Petruzzelli, che era un leone, scarta tutta la difesa doriana in area e fa il 2 – 1. HO ANCORA I BRIVIDI SULLA PELLE!!! Adesso vogliono cambiare allenatore. Prepariamoci a passare le domeniche di aprile e maggio al mare con la fidanzata o la famiglia e di ripensare al Foggia (se ci sarà ancora) l’anno prossimo in Lega Pro!

Frax
Ospite
Frax

IERI NEL SECONDO TEMPO DOPO Il 2 – 1 IL FOGGIA HA SCHIACCIATO PER QUARANTA MINUTI 11 MESSINESI NELLA LORO AREA IMBASTENDO 4 NITIDISSIME PALLE GOL (CON QUELLA DEL PAREGGIO) CHE LO STRACULO DEL SOLITO PORTIERE AVVERSARIO CI HA PARATO, ALTRIMENTI FINIVA 3-4 PER NOI. MA CHD CAXXO VOLETE DA QUESTI RAGAZZI???

Ludovico
Ospite
Ludovico

scusa Francesco ma non riesco a capirti molto bene…
Da una parte scrivi che è un delitto non vincerlo questo campionato….
E dall’altra scrivi che non si può volere nulla (un caxxo) da questi ragazzi…
Ma allora con chi sarebbe lecito prendersela ?

Ludovico
Ospite
Ludovico

Siamo tutti d’accordo che esonerare DE ZERBI oggi è un errore mi sembra di capire.
Va detto che noi rappresentiamo una minima frangia dell’opinione pubblica sportiva rossonera e, soprattutto, non abbiamo tirato fuori i quasi 5 milioni di euri della proprietà.
Se decideranno di cambiare sarà opportuno puntare su qualcuno, che anche con poche giornate a disposizione, possa fare la differenza.

Frax
Ospite
Frax

SE NO L’ANNO PROSSIMO RESUSCITIAMO CARAMANNO O PRENDIAMO AUTERI O BRAGLIA O UN CESSO COME LORO DA LEGA PRO, COMPRIAMO 8 DIFENSORI, 2 INCONTRISTI E UN CONTROPIEDISTA, SPEZZIAMO LE GAMBE A TUTTI GLI AVVERSARI CHE SUPERANO LA NOSTRA METÀ CAMPO E SFRUTTIAMO L’ERRORE ALTRUI PER FARE IL GOLLETTO. MA CHE NESSUNO DICA CHE A FOGGIA CI PIACE IL BEL CALCIO!!! Se siamo in queste condizioni è anche colpa di noi tifosi!!! Tanti hanno storto il naso dopo Melfi e il primo posto conquistato (sentitevi che diceva Lello Scarano a Za’Fo’), e siamo riusciti a contestare la squadra dopo il 2-2… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

Ludovico, credo di avere risposto, ma meriti chiarezza. Se non abbiamo stravinto questo campionato è stato per:
1) la sfortuna (alcune volte disarmante, vedi Monopoli);
2) il mercato di gennaio che ha spaccato lo spogliatoio togliendo tranquillità soprattutto ai nostri centrali titolari;
3) a noi tifosi che non abbiamo capito che una volta in difficoltà dovevamo stare vicino a squadra e allenatore, dargli fiducia e non massacrarli come se ffossero ultimi in classifica!
SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO!!! (ma il mio è solo un modesto parere, uno fra tanti, naturalmente).

Ludovico
Ospite
Ludovico

ma su questo non mi trovi daccordo…è come lamentarsi della pagliuzza senza accorgersi della trave…
possiamo chiamarle concause… ma se siamo dove siamo è perchè ci ha portato il gioco di DZ che paga tutta la sua inesperienza.

Ludovico
Ospite
Ludovico

Ha prevalso la saggezza con un occhio al portafoglio.. che non bisogna dimenticare è stato aperto tante volte in quest’annata.
La società rinnova la fiducia.
Ora tocca alla tifoseria rinnovargliela e dimostrargli che non ha perso credibilità…. e sarà dura.

maurizio67
Ospite
maurizio67

A questo punto è tutto nelle mani di De Zerbi e dei calciatori….noi tifosi abbiamo affollato lo Zaccheria in 12.000 con Amore ed entusiasmo verso la Squadra, abbiamo gridato e applaudito per sostenerli, ma siamo stati traditi!!!!
Credo che il gioco di De Zerbi sia troppo complesso per questi calciatori che si sono rivelati di media qualità ed incapaci di penetrare una difesa schierata.
Casertana – Foggia e Cosenza – Foggia sono le partite per farci ricredere…ora tocca a voi riconquistarci!!!
Noi ci abbiamo creduto, voi no!!!!!

coffeee
Ospite
coffeee

Ormai nello spogliatoio dello Zaccheria sembra di stare in terra di Babilonia. Sembra la torre di Babele non si capiscono piu, ognuno parla la sua “lingua” ognuno agisce come gli pare. Non ci sta piu ordine. Manca solo che si prendano a pesci in faccia tra loro e chissa che non sia successo.
Questo è diventato lo spogliatoio del foggia. Terra di Babilonia.

Frax
Ospite
Frax

Il Calcio è uno sport strano. Essere tifoso “inguaribile” del Foggia ancora dippiù. Ebbene, finito kl lavoro ho studiato attentamente il calendario di tutte me pre 5 fino alla fine ed ho scoperto CHE INCREDIBILMENTE NIENTE È ANCORA PERDUTO: CORAGGIO!!!Il Benevento ha adesso 2 trasferte. consecutive contro le peggiori squadre (ora in gran forma) che gli potessero capitare e cioè Juve Stabia e Paganese. Il Lecce affronta la sua bestia nera, cioè il Catanzaro, in casa e, come si è visto col Melfi, fatica con squadre arroccate che ripartono in contropiede, soprattutto se deve attaccare. Poi va a Cosenza. La… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

Tornerà Narciso ma soprattutto De Zerbi, riconfermato, DEVE RIVEDERE QUALCOSA IN DIFESA. NON POSSIAMO PRENDERE 15 GOAL IN 5 PARTITE!!! Se i terzini si sganciano devono coprire le ali, oppure devono alternarsi, per evitare di lasciare la difesa a 2 (e qui ha ragione coffee!) e prendere ripartenze completamente indifesi!!! ABBIAMO CAPITO CHE IN QUALCHE MODO I GOL LI FACCIAMO, NON DOBBIAMO PRENDERLI, COME SUCCEDEVA SOLO 2 MESI FA (MIGLIOR DIFESA). Se la squadra lo capirà le sorti del campionato possono ancora cambiare!!! (Ripeto, sono un “inguaribile” tifoso!).