BENEVENTO-CASERTANA: LA LEGA PRO ALLERTA LA PROCURA FEDERALE

figc 200x87
Reading Time: < 1 minute

FIRENZE – Il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha segnalato alla Procura Federale le interviste del dopo partita dei dirigenti della Casertana (quella del Presidente Corvino su tutte), per fare luce su eventuali profili di reati sportivi commessi da tesserati nell’ambito del regolare svolgimento di Benevento-Casertana, gara terminata come tutti sappiamo sul 6-0 per i giallorossi del Sannio.

 

sololecce.it

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

36 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Brian
Brian
8 Anni fa

che succederebbe se fosse reale questo legame tra le due squadre ? e non solo su segnalazione di uno ma di ben due diversi allenatori : braglia del lecce e de zerbi del foggia.

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Ma segnalazione di cosa? :sigh:

maurizio67
maurizio67
8 Anni fa

Per favore aggiornate la classifica? grazie

Brian
Brian
8 Anni fa

qui non si capisce ma nell’intervista a gravina si capisce un pochino meglio: accusate di strette relazioni d’amicizia e favoreggiamenti inoltre c’è la scandalosa intervista della casertana che ha detto se non noi meglio una campana.. che d’è questo è imporsi sopra tutti non si potrebbe dire na cosa cosi come se esistessero solo le campane e quindi tutti corrotti .

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

Come sono curioso di vedere come si mettono oggi Juvestabbia-Benevento, tra questi furbacchioni di campani che una ne fanno e cento ne pensano…Che cosa si inventeranno questa volta dopo tutto il clamore e gli esposti alla procura federale per la gara contro la Casertana ?Le Vespe in casa a rigor di logica dovrebbero cercare punti importanti per mettere una pietra tombale sul rischio play out…riusciranno a non deludere i propri tifosi che hanno una storica rivalità con quelli di Benevento ?O penseranno anche loro che se una deve essere è meglio che sia campana ???ahahhahahaha che furbacchioni questi nativi campani… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

…. tra l’altro già corre sul web qualche insinuazione legata al fatto che il derby campano lo arbitrerà il Sig. Paolini di Ascoli Piceno.
Il caso vuole che anche il designatore arbitrale della Lega Pro, ancorchè leccese doc, viva sulle colline picene….
Insomma ognuno si difende come può….ahhaha che ginepraio è sta lega pro…
http://www.picenotime.it/articoli/13673.html

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Brutta cosa arrampicarsi allo … specchio. Mettetevi l’anima in pace. Una domanda facile facile: ammettiamo per ipotesi che avessero pareggiato ben-cas a noi cosa ci sarebbe venuto in tasca? Credo assolutamente nada de nada. Cioè invece di vedere in casa nostra la discesa libera che abbiamo preso ” ho perso il conto quante reti abbiamo subito” dobbiamo andare ad arrampicarci…. Gente ormai la frittata è stata fatta….. Come diceva Eduardo: dobbiamo aspettare solo che passa la notte.

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Comunque tranquilli meno male che prossima partita rientra quel giuggiolone del sig. Narciso. 😛 😛 😛

foggia e bast
foggia e bast
8 Anni fa

Sto seguendo Juvestabbia Benevento e devo dire che il Benevento è molto ma molto più forte della Juvestabbia,ha quel trio difensivo che sembra impenetrabile e in attacco Mazzeo è di un altra categoria credo proprio che sia difficile raggiungerli e superarli ci sono poche partite a disposizione e il Foggia non è più quello di 2 mesi fa questi poi non sbagliano una vincono anche oggi

Frax
Frax
8 Anni fa

Mi domando: ma a Benevento pensano davvero che siamo tutti imbecilli. Ma qualcuno (l’autorità sportiva) puó fermare questo scempio? Il calcio così muore…contenti loro… Ma che si va a fare a Monopoli? È tutto già combinato a tavolino. Ora ne sono certo!

Frax
Frax
8 Anni fa

Poveri tifosi del Lecce che si illudono… come ci eravamo illusi noi prima che facessero pareggiare il Benevento a Foggia! Chissà, forse i giocatori l’hanno capito. Questo potrebbe essere un altro motivo del nostro crollo improvviso!

TEK
TEK
8 Anni fa

Cari amici ormai è lampante che trattasi di campionato falsato. Guarda caso con le campane è sempre vittoria per 1 a 0 e comunque, salvo la polentata con la Casertana….utile per la differenza reti, la storia si ripete sempre in maniera visibile a tutti. Mi chiedo come non ci sia nessuno che si degni di vedere tale situazione cosi paradossale e come anche nel caso di forti penalizzazioni (dirty soccer) tutto si risolvi, in secondo giudizio, a piccole penalizzazioni (vedi L’Aquila- richiesti – 34 e scontati solo – 6 in secondo giudizio per responsabilità OGGETTIVA – tutti sapevano!!!! Oltre al… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
8 Anni fa

Vinciamo domani, facciamo più punti possibili e poi si vedrà!!!
Noi possiamo andare a testa alta, i punti ce li siamo guadagnati onestamente!!!
Forza ragazzi!!!

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Giusto!! Guadagnati e regalati onestamente i nostri punti. 😮

Frax
Frax
8 Anni fa

Coffe ha ragione! Quest’anno il Foggia si è guadagnato ogni punto onestamente sul campo, come sullo stesso campo ne abbiamo regalati tanti, sempre onestamente. Ma voglio dire altre due cose, una sempre a coffee : stai sereno, quest’anno anche se non regalavamo niente, anche se prendevamo Braglia dopo la scongitta di Benevento, come molti (compreso th) chiedevano NON AVREMMO VINTO LO STESSO. IL BENEVENTO AVREBBE FATTO SEMPRE UN PUNTO PIÙ DI NOI.A Foggia e bast voglio dire: sei un tifoso del Foggia o un infiltrato sannita? Anche un bambino che non sa niente di calcio si è accorto che Casertana… Leggi altro »

Frax
Frax
8 Anni fa

Hai, hai… Di Chiara non gioca perchè influenzato (!) grande perdita per il Foggia. Vorrei sbagliarmi ma quest’anno senza Di Chiara in campo non abbiamo mai vinyo! Speriamo di ricordare male!

Brian
Brian
8 Anni fa

infatti…, dovrebbe giocare agostinone 🙁 oppure adatterà qualche centrocampista ?

Attila
Attila
8 Anni fa

Con Agostinone che non sa difendere siamo scoperti sul lato sinistro. Convocati duemila attaccanti e nessuna alternativa in difesa,neanche dalla Berretti. De giosa e Lanzaro rottami malpagati. Un difensore giovane e meno pagato a gennaio no? Campagna acquisti sbagliata a Gennaio e spogliatoio rotto. Ma va va..

Attila
Attila
8 Anni fa

Spero che la difesa regga e che in campo tutti diano il 100%. Il Benevento non lo prendi piú visto come lo stanno favorendo, ma almeno i playoffs non devono perderli,per quanto investito dalla società. Devono giocare tutte le partite con il sangue agli occhi e puntare a vincerle tutte oppure questa stagione sará l’ennesimo fallimento.

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

…senza dimenticare il Matera che a grandi passi sta entrando di diritto tra le pretendenti ad un posto nei play off….Attila ha ragione: abbiamo investito soldi su giocatori finiti, che non sono serviti alla causa, che avrebbero dovuto alzare il tasso tecnico e che, invece, paghiamo a vuoto senza aver alcun contributo in campo..E’ chiaro che all’orizzonte ci sarà un’ondata di rescissioni stile Bencivenga che veramente, Attila docet, non ci crescerà più l’erba.Però adesso va vissuto il dato contingente che presta il fianco ad un difesa carente e senza un giocatore di ruolo al posto di Di Chiara.E va detto… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

Oggi assisteremo all’ennesimo copione: Foggia che fa la partita e Monopoli chiuso e pronto a colpirci sulle ripartenze.
E poi non vogliamo dire che anche noi non siamo diventati maestri di tattica ?
De Zerbi ci dovrà sorprendere tirando il coniglio dal cilindro per venirne a capo e a lui l’ardua sentenza di calare la squadra giusta per “aprire” il Monopoli che, statene pur certi, cercherà di farci il festone…. altro che campanelismo campano.

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

una curiosità, il Sig Eros Lacagnica arbitro di Caltanissetta che oggi arbitrerà il nostro derby, è un noto sparatore di cartellini gialli e rossi che tira fuori a votamazz come se piovesse…
Quindi occhio e attenzione.

coffeee
coffeee
8 Anni fa

[quote name=”Ludovico”]Oggi assisteremo all’ennesimo copione: Foggia che fa la partita e Monopoli chiuso e pronto a colpirci sulle ripartenze.
E poi non vogliamo dire che anche noi non siamo diventati maestri di tattica ?
De Zerbi ci dovrà sorprendere tirando il coniglio dal cilindro per venirne a capo e a lui l’ardua sentenza di calare la squadra giusta per “aprire” il Monopoli che, statene pur certi, cercherà di farci il festone…. altro che campanelismo campano.[/quote]
…. Visto il periodo meglio se tira fuori un agnellino ….. 😛 😛

ippotomas
ippotomas
8 Anni fa

La discesa in classifica è coincisa con un declino atletico della squadra. Adesso sembra essere superato (?). Se ci fosse stata minore presunzione si sarebbe potuta gestire questa fase con un atteggiamento tattico più prudente e adesso staremmo ancora a dire la nostra per il primo posto. Intanto oggi ci dovrebbero essere le motivazioni giuste, perché se vinciamo avviciniamo il Lecce e/o superiamo il Cosenza. [quote name=”Ludovico”]Oggi assisteremo all’ennesimo copione: Foggia che fa la partita e Monopoli chiuso e pronto a colpirci sulle ripartenze.E poi non vogliamo dire che anche noi non siamo diventati maestri di tattica ?De Zerbi ci… Leggi altro »

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Ludooooo se ci mettiamo a fare il tick e tack allora la perdiamo la partita com’è gia successo tante volte, troppe volte purtroppo. Con lo stesso tick e tack la si perdeva pure domenica scorsa con l’ischia. Dopo hanno cambiato registro e tattica ed in 15 minuti gli abbiamo tirato 10 volte verso la porta. Quella è la tattica con il tick e tack oltre a perderle tutte facciamo figura ……. davvero non bella per noi tifosi. Approfitto anche per rispondere a Stellacci in merito ai punti del benevento … io la vedo diversamente nel senso: ok abbiamo pareggiato con… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

… e allora amici cari, speriamo che questo agnello ce lo serva per bene, con patate e lampascioni, per farci passare una buona e santa Pasqua, perchè se oggi naufraghiamo contro un modesto Monopoli (non si può sostenere il contrario), che ha fatto poco più di un punto a partita, è bene dire arrivederci all’anno prossimo e non pensarci più, evitando di farci il fegato grande come una cocozza....io ho associato questo campionato, ormai, come il più ricco di regali che la nostra squadra è riuscita a fare alle sue avversarie..Se fossimo stati più cinici come il Benevento continua a… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

[quote name=”coffeee”]Ludooooo se ci mettiamo a fare il tick e tack allora la perdiamo la partita com’è gia successo tante volte, troppe volte purtroppo. Con lo stesso tick e tack la si perdeva pure domenica scorsa con l’ischia. Dopo hanno cambiato registro e tattica ed in 15 minuti gli abbiamo tirato 10 volte verso la porta. Quella è la tattica con il tick e tack oltre a perderle tutte facciamo figura ……. davvero non bella per noi tifosi. Approfitto anche per rispondere a Stellacci in merito ai punti del benevento … io la vedo diversamente nel senso: ok abbiamo pareggiato… Leggi altro »

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Il giocatore del foggia che gioca ed amministra piu palloni è il portiere.
Il nostro portiere comunque non ha segnato nemmeno una rete fino adesso.
Che ne dici DZ alle volte vuoi cambiare tattica? 😛 😛

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

De Zerbi dovrà riflettere tanto e non solo di tattica, purtroppo è un’amara constatazione. E lo dice uno che ha sempre scritto che la maglia viene prima di tutto, che il Foggia c’è sempre, al di là delle società che si onorano di rappresentarlo e dei suoi presidenti, e che i suoi “unici” tifosi sono sempre protagonisti..Ergo fieri sempre. Ma quest’anno l’alchimia creata è stata davvero unica, con una società fantastica ed economicamente solida, una rosa di primissimo livello e ben retribuita e, infine, una tifoseria straordinaria che ha saputo riempire il nostro stadio a livelli che non si vedono… Leggi altro »

Antodalk
Antodalk
8 Anni fa

Scusate ma questo sito chi lo aggiorna??

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Il sito è un po pigro…. si aggiorna quando può e quando vuole. Per questa settimana non se ne parla è in passione. 😛

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Appena entra una palla in area si crea il panico …ekkek….. 😮

Frax
Frax
8 Anni fa

Intanto diciamolo subito: finalmente un po’ di fortuna anche per noi. Gambino sbaglia un gol fatto al 99,99% (se ci riprova milld volte la mette dentro) e poi una terna che non sembra sfavorevole. Con le “uscite” di Narciso le occasioni dell’avversario si riducono del 70 %, ma si continua a sbagliare in difesa. Questa volta si prende gol a difesa schierata!!! Per il resto solito copione: noi facciamo la padtita, sembriamo chiuderla, ma non sappiamo gestirla, non è nel nostro DNA. Il Lecce, per esempio, sullo 0-2 l’aveva già finita. Noi se non segnamo almeno un’altro gol, se non… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
8 Anni fa

Siamo ancora vivi…noi siamo il Foggia!!!

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
8 Anni fa

Oggi siamo stati perfetti, grandi ragazzi avanti così !!!
Adesso aspettiamo sabato per avere un quadro generale più chiaro e vediamo se riusciamo a guadagnare qualche punto, perchè purtroppo le altre non mollano.
Continuiamo con questo silenzio stampa che porta bene.
Finalmente una scelta tattica assennata quella di schierare Coletti difensore aggiunto, a quel punto per il MOnopoli è stata dura.
Ma che palo che ha preso Croce !!!!

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
8 Anni fa

Oggi è difficile trovare il pelo nell’uovo, mi sono piaciuti tutti compreso Agostinone che ha dato l’anima.
Bravo Vacca sempre molto ordinato, bravo Floriano devastante a sinistra.
Bravi tutti veramente. Una grande vittora