Tra i due litiganti vuole godere il Foggia di Fares

satanelli
Reading Time: < 1 minute

gaz 29032016

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
5 Anni fa

Il Catania va battuto adesso con grande cattiveria approfittando del fatto che verrà completamente “spuntato” ossia con quasi tutte le punte indisponibili…batterlo vorrebbe dire inguaiarlo seriamente e quindi renderlo ancora più pericoloso per il Benevento che dovrà affrontarlo.
E in questo momento dobbiamo attaccarci a tutto…

Ludovico
Ludovico
5 Anni fa

Presidente vediamo di stare sul pezzo che quest’anno, anche con le mani e con i piedi, ma dobbiamo cercare di prendercela questa B perchè l’anno prossimo sarà molto molto molto dura e anche molto molto molto lunga.Anche con i play off, ma vediamo di salire e fare il miracolo.. dopo un ventennio di agonia anche a costo di salire al volo, ma questo treno è il nostro e non possiamo perderlo..Anche perchè l’anno prossimo con Salernitana e Catania senza penalizzazioni veramente sarà durissima e se quest’anno hanno speso 5 milioni l’anno prossimo dovranno spenderne altrettanti per salire… ma la domanda… Leggi altro »

Frax
Frax
5 Anni fa

La partita di Coppa è più importante di quello che si crede. Oltretutto se giocata contro quella che sembra la squadra più forte della Lega Pro. Un banco di prova che non dobbiamo fallire assolutamente e che ci darà una spinta ENORME per il fonale di campionato. Non è un caso che l’anno che l’abbiamo vinta con d’Addario in panchina fallimmo la serie B ai Play Off (conquistati a malapena) solo all’ultimo secondo della finale di ritorno!!!

Frax
Frax
5 Anni fa

Col Catania poi sarà DURISSIMA. Verranno qui disposti a “morire sul campo” pur di non perdere! Avremo il vantaggio del loro attacco “spuntato” ma, di contro, non avremo Angelo (uno dei nostri migliori). Se rimarremo concentrati come a Monopoli, anche solo per 1-0, dovremmo vincere. A quel punto il Catania sarà davvero nei guai e recuperati gli squalificati d’attacco potrà darci una mano contro le nostre dirette avversarie (Benevento)!!

Ludovico
Ludovico
5 Anni fa

Chi può tornarci molto utile in questo finale di campionato è Alessio Viola che caratterialmente ha sempre fatto valere la sua rabbia agonistica e la sua determinazione…bisogna recuperarlo perchè il nostro campionato (si spera) sarà ancora molto lungo e gente come Viola lì davanti, fresco e riposato, può fare la differenza…Se la squadra, sulla base di quanto visto nello scorso campionato, riuscirà a riprendere quello stato di grazia psicofisica che l’anno scorso ci portò ad un filotto di vittorie, possiamo pensare di finire alla grande questo campionato avendo accortezza di porre maggiore attenzione e maggiore praticità alla fase difensiva che,… Leggi altro »

Frax
Frax
5 Anni fa

Su Viola sono assolutamente daccordo. La mia paura è che difficilmente troverà la condizione ottimale prima di 2/3 mesi. Lo abbiamo purtroppo già visto dopo i recuperi da infortunio di Gerbo, quinto, Floriano. Spero tanto di sbagliarmi e che il ragazzo torni almeno ad un 70% di forma in tempi utili per fine campionato e (speriamo) Play Off!!!