Tra i due litiganti vuole godere il Foggia di Fares

satanelli
Tempo di lettura: 1 minuto

gaz 29032016

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

6
Lascia un commento

Please Login to comment
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
FraxLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Ospite
Ludovico

Il Catania va battuto adesso con grande cattiveria approfittando del fatto che verrà completamente “spuntato” ossia con quasi tutte le punte indisponibili…batterlo vorrebbe dire inguaiarlo seriamente e quindi renderlo ancora più pericoloso per il Benevento che dovrà affrontarlo.
E in questo momento dobbiamo attaccarci a tutto…

Ludovico
Ospite
Ludovico

Presidente vediamo di stare sul pezzo che quest’anno, anche con le mani e con i piedi, ma dobbiamo cercare di prendercela questa B perchè l’anno prossimo sarà molto molto molto dura e anche molto molto molto lunga.Anche con i play off, ma vediamo di salire e fare il miracolo.. dopo un ventennio di agonia anche a costo di salire al volo, ma questo treno è il nostro e non possiamo perderlo..Anche perchè l’anno prossimo con Salernitana e Catania senza penalizzazioni veramente sarà durissima e se quest’anno hanno speso 5 milioni l’anno prossimo dovranno spenderne altrettanti per salire… ma la domanda… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

La partita di Coppa è più importante di quello che si crede. Oltretutto se giocata contro quella che sembra la squadra più forte della Lega Pro. Un banco di prova che non dobbiamo fallire assolutamente e che ci darà una spinta ENORME per il fonale di campionato. Non è un caso che l’anno che l’abbiamo vinta con d’Addario in panchina fallimmo la serie B ai Play Off (conquistati a malapena) solo all’ultimo secondo della finale di ritorno!!!

Frax
Ospite
Frax

Col Catania poi sarà DURISSIMA. Verranno qui disposti a “morire sul campo” pur di non perdere! Avremo il vantaggio del loro attacco “spuntato” ma, di contro, non avremo Angelo (uno dei nostri migliori). Se rimarremo concentrati come a Monopoli, anche solo per 1-0, dovremmo vincere. A quel punto il Catania sarà davvero nei guai e recuperati gli squalificati d’attacco potrà darci una mano contro le nostre dirette avversarie (Benevento)!!

Ludovico
Ospite
Ludovico

Chi può tornarci molto utile in questo finale di campionato è Alessio Viola che caratterialmente ha sempre fatto valere la sua rabbia agonistica e la sua determinazione…bisogna recuperarlo perchè il nostro campionato (si spera) sarà ancora molto lungo e gente come Viola lì davanti, fresco e riposato, può fare la differenza…Se la squadra, sulla base di quanto visto nello scorso campionato, riuscirà a riprendere quello stato di grazia psicofisica che l’anno scorso ci portò ad un filotto di vittorie, possiamo pensare di finire alla grande questo campionato avendo accortezza di porre maggiore attenzione e maggiore praticità alla fase difensiva che,… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

Su Viola sono assolutamente daccordo. La mia paura è che difficilmente troverà la condizione ottimale prima di 2/3 mesi. Lo abbiamo purtroppo già visto dopo i recuperi da infortunio di Gerbo, quinto, Floriano. Spero tanto di sbagliarmi e che il ragazzo torni almeno ad un 70% di forma in tempi utili per fine campionato e (speriamo) Play Off!!!