Foggia, una coppa da sogno

coppaitalialegapro
Reading Time: < 1 minute

gaz 30032016

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

Il sogno deve essere la serie B non questa coppa che oggi come oggi serve davvero poco.
Andiamo di turn over pesante assicurandoci di avere i migliori a disposizione per lunedì sera… a centrocampo, che poi è lo snodo cruciale, farei scendere contro il Cittadella Quinto, Riverola e Coletti.
Gerbo, Agnelli e Vacca è meglio lasciarli per il Catania.

Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

Il grande Peppino Pavone sta facendo belle cose a Pescara contribuendo a far si che gli abruzzesi alimentino uno dei più promettenti vivai giovanili nazionali…anche noi dovremo capire che una grande squadra la si fa partendo dal basso, con una buona rete di osservatori che diano linfa al settore giovanile, fonte ineguagliabile, se valida, di plusvalenze economiche che contribuiscono a dare ossigeno alle piccole società.

Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

Guai a sottovalutare il Catania ancorchè senza Bombagi, Calil e Plasmati….verranno a fare i provinciali con un centrocampo fittissimo e pronto a infilarci in ripartenza.
Moriero punterà tutto sul contropiede pur di strappare almeno un punto utilissimo in chiave salvezza.
Stiamo molto molto molto attenti a questi etnei……
Occhio.

Brian
Brian
4 Anni fa

attacco ridotto il cavolo… visto che l’unico pericolo siamo noi stessi cioè la difesa prende gol da tutti quindi indipendentemente dal fatto che il catania ha pochi attaccanti sempre attaccanti sono, e si deve stare attentissimi dietro, condivido con ludovico il turnover. rimane il problema di chi mettere al posto di angelo visto che bencivenga non c’è più, ci sono due opzioni gerbo dietro però servirebbe uno a centrocampo poi , oppure loiacono terzino e in questo caso mancherebbe il centrale destro ( coletti ? )

Brian
Brian
4 Anni fa

ah e poi non hanno russotto scusate ? sarà pure solista ma nell’uno contro uno è una belva se è in giornata.( o è infortunato ? )

ciammaruca78
ciammaruca78
4 Anni fa

scarsi 2000 biglietti venduti fin a questo momento e qualcuno ha avuto anche il coraggio di dire che ne saremo molti ma molti di piu’

ippotomas
ippotomas
4 Anni fa

Nonostante sia stato l’artefice di Zemanlandia, Pavone a Foggia non è mai stato capito. Resto convinto che la sua idea di calcio ci avrebbe assicurato quelle vittorie e quella stabilità che ci sono mancati in tutti questi anni. Invece ricadiamo ciclicamente negli stessi errori. [quote name=”Ludovico”]Il grande Peppino Pavone sta facendo belle cose a Pescara contribuendo a far si che gli abruzzesi alimentino uno dei più promettenti vivai giovanili nazionali…anche noi dovremo capire che una grande squadra la si fa partendo dal basso, con una buona rete di osservatori che diano linfa al settore giovanile, fonte ineguagliabile, se valida, di… Leggi altro »

Frax
Frax
4 Anni fa

Per voi sarà una “coppetta”, ma a me questo CITTADELLA mi stà proprio sul caxx!!! Non vedo perchè stasera non dovremmo dargli una lezione (se ci riusciamo)! Magari stiamo attenti agli infortuni, quello sì, con il Catania in difesa saremo contati!!!