Il Foggia umilia la Casertana

satanelli
Reading Time: < 1 minute

Il Foggia di mister De Zerbi umilia la Casertana costringendola addirittura alla resa delle armi sul proprio terreno di gioco.

I rossoneri hanno dominato la gara sin dal primo minuto con un continuo fraseggio a centrocampo e un repentino pressing alla ricerca del pallone.La Casertana, dal canto suo, non e’ stata mai in grado di effetture un solo tiro nello specchio della porta. Anche il gol realizzato dai campani e’ stato viziato da una deviazione di Sarno.I gol sono stati realizzati entrambi da Pietro Iemmello che con la doppietta rifilata oggi sale a quota 20 nella graduatoria dei cannonieri del girone.Con questi tre punti i rossoneri salgono a 56 punti agganciando cosi al secondo posto il Lecce.

 

 

 

Redazione Foggialandia.it

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Foggia INFINITO OGGI!

Frax
Frax
7 Anni fa

Partita eccezionale della nostra grande squadra. Attenzione, abnegazione, sacrificio, TUTTO HANNO DATO PRR TORNARE COI TRE PUNTI, e se Floriano fosse stato più cinico poteva finire in goleada anche in 10 contro 11 ( ma qualcuno se nè accorto che eravamo in inferiorità numerica?). La Casertana ci è nettamente inferiore, e questo lo sapevamo, ma vincere con questa sicurezza è da GRANDE SQUADRA. Grandissima la difesa! Mai concessa un’occasione ai rossoblù se non da tiri sparacchiati da fuori. Gol loro fortunatissimo grazie ad una decisiva deviazione della barriera (forse schierata con superficialità, se vogliamo trovare il capello nell’uovo). Purtroppo paghiamo… Leggi altro »

Frax
Frax
7 Anni fa

Oggi questi ragazzi mi hanno commosso!!! GRAZIE! GRAZIE DD ZERBI, GRAZIE SOCIETÀ CHE NON HAI ASCOLTATO O “COGLIONI” CHE VOLEVANO LA SUA TESTA. ANDIAMO AD ASPETTARLI ALLO STADIO E FACCIAMOGLI SENTIRE TUTTO IL NOSTRO AFFETTO. SE LO MERITANO, PORCA PUTTANA!!!!!!!

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Grande partita grande cuore !!!
Siamo secondi !!!! Pazzesco..incredibile !!
A questo punto speriamo che il Cosenza batta il Benevento a allora nulla sarà impossibile !!!
Oggi Foggia superlativo !!! Credo che abbiamo “svoltato” veramente.

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Campionato pazzesco….
Peccato solo per Narciso. Voglio sperare che non sia nulla di grave…

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Lecce fermato in casa e un Matera suicida ci riconsegnano un campionato dove la parola FINE è ancora molto lontana.
E noi ci siamo arrivati in uno stato di grazia !!!
Continuare con il silenzio stampa è d’obbligo !!!

coffeee
coffeee
7 Anni fa

Continuare a vincere deve essere il chiodo fisso come oggi. Impegno, classe e concentrati. Del silenzio stampa non so cosa farmene ma se porta punti va benissimo. Fosse per me possono stare cosi fino a ferragosto.
Non abbassare la concentrazione giovedi voglio la coppa con o senza Narciso.