Narciso, più di un mese di stop: il comunicato del Foggia

Narciso1
Tempo di lettura: 1 minuto

Brutte notizie per i tifosi rossoneri: il portiere Antonio Narciso, infortunatosi ad una spalla nella gara di sabato contro la Casertana, dovrà star fermo almeno 40 giorni. Questo il risultato della risonanza magnetica effettuata dall’estremo difensore rossonero. Il comunicato del Foggia Calcio che spiega nel dettaglio:

Il Foggia Calcio comunica che in data odierna il calciatore Antonio Narciso è stato sottoposto a visita specialistica dal Professor Alex Castagna, Responsabile dell’Unità Operativa di Ortopedia della Spalla e del Gomito della clinica Humanitas di Milano, il quale, visionata la risonanza magnetica effettuata a Foggia, ha escluso per il momento un trattamento chirurgico della instabilità residua dopo la lussazione subita dal portiere rossonero durante la gara di Caserta, sabato scorso, e ridotta in campo dallo staff medico del Foggia. Lo stesso Professor Castagna ha consigliato un periodo di riposo funzionale e successivo trattamento riabilitativo. Valutazione tra 40 giorni per eventuale ripresa agonistica.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Lascia un commento

21
Lascia un commento

Please Login to comment
21 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
foggia e bastMaurofovea04coffeeemaurizio67 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Frax
Ospite
Frax

Questa è una grande tegola per il nostro sfortunatissimo campionato (l’ennesima). Se tutto va bene riavremo il nostro portiere per le semifinali Play Off, ammesso che ci arriviamo!!! Ora non ci rimane che stringerci intorno a Micale e fargli sentire il nostro affetto e il nostro appoggio incondizionato sperando che sappia ricambiarci con buone prestazioni sul campo. Se non sentisse intorno a lui l’appoggio di squadra e tifosi sarebbe un disastro ancora maggiore. FORZA MICALE, IL NOSTRO CAMPIONATO STÀ NEI TUOI GUANTONI, IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

Vittorio
Ospite
Vittorio

Io non sono uno di quei tifosi che fischia,e soprattutto allo stadio sosterrei micale anche se facesse 10 mila papere,perche’ e’ proprio coi fischi che le 10mila diventerebbero 20mila….ma detto qui tra noi,avrei preferito perdere a Caserta e avere narciso…il foggia ora stava volando ed e’ la squadra più’ in forma del campionato.l.passi la squalifica di agnelli e anche quella di iemmello…ma narciso fuori 40 giorni,mi suona come una totale resa…micale non e’ in grado di garantirci risultati positivi,la verità e’ che non solo son tanti i goal che prende per suoi errori,ma anche quelli che magari prende senza colpe,perché… Leggi altro »

TEK
Ospite
TEK

credo che la società prendera un portiere svincolato.

Ludovico
Ospite
Ludovico

ragazzi Micale ha l’occasione della sua vita servita su un piatto d’argento….Adesso può far vedere le sue qualità…e noi ovviamente speriamo che ce le abbia tutte..La sua dedizione alla maglia è inconfutabile, quindi forza Micale e fai vedere chi sei.Io ho sempre detto che questa non è la tua categoria e che sei leggermente acerbo, ma mi auguro e ti auguro di potermi smentire con un finale di campionato da grande protagonista.D’altra parte mi ricordo anche di tuoi grossi paratoni e quindi insomma credo che la stoffa tu ce l’abbia.Purtroppo a tua discolpa va detto che hai difeso i pali… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

Condivido. Con Narciso saremmo stati imbattibili anche per Cagliari e Crotone. Senza diventiamo un’ottima squadra che puó arrivare ovunque come puó inciampare. Micale ha giocato male nel periodo peggiore del Foggia, quando giocavano tutti male. L’anno scorso ha fatto anche parate strepitose. Auguriamogli tutto il meglio possibile e soprattutto di avere un po’ più di “coraggio” nelle uscite!!! È la sua occasione come calciatore. Speriamo sappia giocarsela bene!!! In bocca al lupo Gianluca!!!

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Anche se Narciso quest’anno nell’interpretare il suo “nuovo” ruolo di portiere-libero ha fatto venire l’ICTUS a molti tifosi rossoneri (soprattutto nelle partite contro il Benevento) è innegabile che la notizia sui tempi del suo recupero è veramente sconfortante….
Poi in questo momento “topico” del campionato , proprio non ci voleva!!!
Adesso servono DUE miracoli….perchè il coraggio potrebbe non bastare.
Speriamo bene.

Vittorio
Ospite
Vittorio

Max credo che il mercato svincolati chiudessi il 31 marzo…a pelo ci siamo giocati anche quella possibilità’

maurizio67
Ospite
maurizio67

Forza Micale ora tocca a te!!!!

coffeee
Ospite
coffeee

Non disperate gente, calma. Non tutto è perso.Tutto è ancora possibile per poter ingaggiare un altro portiere di spessore. Pochi minuti fa mi sono sentito telefonicamente con la sciura Maria Eelena mi ha promesso che entro domani il governo farà un decreto che prolunga l’ingaggio di un giocatore sempre tutto l’anno. Festivi compresi. 😮

fovea04
Ospite
fovea04

Non capisco cosa vuole auteri,con le sue dichiarazioni sul rigore del fg a caserta,forse ha paura che li facciamo il buco in testa all’ultima giormata,mah.arbitro di foggia akragas di nocera inferiore 😐

Frax
Ospite
Frax

Le dichiarazioni di Auteri sono deliranti. Uno che ha avuto più favori arbitrali in questo campionato che la juve negli ultimi vent’anni si permette di parlare del rigore dato al Foggia (senza citare che ci avevano prima buttato fuori con leggerezza il capitano). Buon segno. Uno che intervistato sulla propria prestazione parla di un’altra partita vuol dire che si stà cagando addosso!!!

Mauro
Ospite
Mauro

Auteri ce l’ha a morte col Foggia. Sto farabutto, ma cosa ti abbiamo fatto? Sto stronzo di merda. Devi morire bastardo tu e il Benevento. Ma guarda le tuedi corna che ce l’hai lunghe a chilometri.

Mauro
Ospite
Mauro

Ho rotto per qualche minuto il silenzio stampa. Auteri ti odio porco di merda. Che tu sia maledetto per l’eternità bastardo. E’ dai tempi di Nocera che ci rompe le palle sto disonesto e cialtrone

Mauro
Ospite
Mauro

Il Foggia ha scelto de zerbi al tuo posto perché sei un vecchio raccomandato e puzzi di merda

Mauro
Ospite
Mauro

E il rigore che ti sei rubato a Foggia, quello non te lo ricordi porco?

Mauro
Ospite
Mauro

Ma taci e falla finita. Io lo denuncerei fossi il Presidente del Foggia. Poi dovrebbe essere deferito per malafede e diffamazione nei confronti degli arbitri. Via dalle palle rozzo stalliere.

Mauro
Ospite
Mauro

Torno in silenzio stampa. Buonanotte amici e tifosi Foggiani

coffeee
Ospite
coffeee

Azzzzz…….. nooooooooooooo Massimo non andare in letargo. 😮 😛 😛

coffeee
Ospite
coffeee

Purtroppo gente fino adesso la realtà è questa se vogliamo parlare del “personaggetto” Auteri. La realtà dice questo: Auteri 1 foggia 0. Mi riferisco alla partita dell’aprile 2011 la perdemmo 1-0 in panchina avevamo Zeman ed in porta Santarelli e la terna arbitrale ci negò tre gol e con quella sconfitta perdemmo anche di disputare gli spareggi. Ma il tempo è sempre galantuomo, Zeman mise in orbita tanti giocatori, Sau, Insigne, Farias, Regini, Romagnoli, Laribi, Salomon ecc.ecc. . Auteri e nocerina l’anno dopo hanno fatto la fine dei camorristi e faccendieri con soldi sporchi per pagare giocatori e chissà cosaltro….… Leggi altro »

foggia e bast
Ospite
foggia e bast

Coffee ti farò vedere che Auteri e il Benevento lo prenderanno in …….. anche quest’anno perché vedrete che fra qualche settimana arriveranno i deferimenti e le penalizzazioni per loro è per la Casertana e lui è Lombardi lo sanno bene perciò “si dice dalle mie parti” si butta avanti per non cadere,perché il merlo lo sa a cosa stanno andando incontro

coffeee
Ospite
coffeee

[quote name=”foggia e bast”]Coffee ti farò vedere che Auteri e il Benevento lo prenderanno in …….. anche quest’anno perché vedrete che fra qualche settimana arriveranno i deferimenti e le penalizzazioni per loro è per la Casertana e lui è Lombardi lo sanno bene perciò “si dice dalle mie parti” si butta avanti per non cadere,perché il merlo lo sa a cosa stanno andando incontro[/quote]
Speriamo che la cosa si avvera in un senso o nell’altro…. Meglio sul campo però. 😉 😉 😛