Foggia, per la porta chance a Micale

micaleepizzolato
Reading Time: < 1 minute

Con l’infortunio del portiere Narciso (out per almeno 6 settimane a causa del problema alla spalla destra), la porta del Foggia sarà affidata per le prossime gare a Gianluca Micale, pronto a difendere i pali rossoneri. Il classe ’93 in stagione ha collezionato 4 presenze in Coppa Italia e 5 in campionato. Per lui subito l’impegno di domani, in Coppa italia Lega Pro, contro il Cittadella, per poter alzare il primo trofeo stagionale.

 

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio67
maurizio67
8 Anni fa

Questa è l’occasione che qualsiasi secondo portiere desidera.
Sicuramente sarà dispiaciuto per l’infortunio a Narciso, ma ora sa che la sua presenza sarà continua per le prossime gare e non occasionale.
Se vuole fare il portiere, questo è il momento di dimostrare quello che vale!!!
A chi dice che non è abbastanza alto, vorrei ricordare che Franco Mancini era fisicamente molto simile a Micale….e allora Forza Gianluca!!!!

Frax
Frax
8 Anni fa

Sarà perchè è nato nell’anno di mia figlia, ma “sento” che Gianluca con la difesa ed il centrocampo “finalmente” registrati ed una squadra “carica a mille” FARÀ DEI PARTITONI!!! Grande Gianluca, siamo “letteralmente nelle tue mani”. Un tuo rigore parato splendidamente ad Agrigento ci consente di giocarci la Coppa Italia domani, l’anno scorso hai fatto “miracoli”, dimostra a tutti di che pasta sei fatto!!! I tifosi sono tutti con te!!!

foggia e bast
foggia e bast
8 Anni fa

Spero in una pronta guarigione di NARCISO ma ora è il momento di Gianluca il primo portiere dell’ACD FOGGIA CALCIO nell’anno della D.È del mio paese e qui tutti stiamo tifando per lui forza Gianluca San Paolo di Civitate è con te

maurizio67
maurizio67
8 Anni fa

E lunedì dovremo essere veramente tanti!!!