Foggia-Akragas 2-1 le pagelle

pagelle
Reading Time: < 1 minute

Vittoria conquistata con il cuore quella ottenuta dai rossoneri. Il Foggia “spagnolo” vola in classifica e tiene il fiato sul collo dei sanniti

 

 

 

 

MIcale 10.E’ vero il duo Maza-Riverola mette la palla in rete ma lui su ben tre occasioni toglie le castagne dal fuoco alla difesa rossonera, INSUPERABILE

Di Chiara 6.Le fatiche di coppa si fanno sentire e non e’ lucido come al suo solito.

Angelo 7.Spinge per tutta la partita come un forsennato. Il mister lo impiega come esterno d’attacco ad affiancare Sarno

Coletti 6,5.Ottima la sua prova, buone le sue chiusure, soffre un po la velocita’ di Di Piazza

Loiacono 6.Ha piu’ liberta’ nell’impostare il gioco ma anche lui soffre le ripartenze degli avversari

Gigliotti 6.Buoni i suoi raddoppi. Oggi sono mancati i lanci lunghi a tagliare la difesa avversaria

Vacca 6,5.Inizia come al suo solito sugli scudi ma cala vistosamente nella ripresa

Riverola 8.Ha gamba ma sopratutto ha riconquistato quella fiducia nei prorpi mezzi che ad inizio campionato gli e’ mancata. Disegna una parabola di alta classe

Maza 6,5.Una sua punizione regala il vantaggio ai rossoneri, nel secondo tempo gli sono mancati gli inserimenti in area

Chirico’ 6.Si danna per tutto il primo tempo alla ricerca della rete. Distrutto viene sostitutito nella ripresa

Sarno 6.Svaria su tutto il fronte d’attacco ma non riesce mai a trovare il guizzo vincente.

Floriano-Arcidiacono 6,5.Un palo a testa per entrambi. Giocano una partita allo specchio, bravi entrambi nel tagliare nella difesa avversaria

Gerbo 7.Anche se gioca per pochi minuti merita ampiamente il voto perche’ dona al centrocampo rossonero serenita’ e giocate di alto livello.

 De Zerbi 7.Dopo la vittoria di coppa regala ai 13 mila tifosi rossoneri un altra vittoria. Complimenti mister

 

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

si Mister complimenti

Frax
Frax
4 Anni fa

SONO CONTENTISSIMO! Abbiamo vinto grazie ai due giocatori più “chiacchierati” (qualche volta anche da me) di questo campionato del Foggia. Micale è stato impeccabile, sicuro, ma soprattutto ha fatto 2 parate che hanno “letteralmente” salvato il Foggia da una sconfitta “paradossale”. Certo, prende goal anche oggi, ma su un rigore LETTERALMENTE INVENTATO DALL’ARBITRO su un intervento sulla palla impeccabile dello stesso Micale. Riverola ha fatto una grande partita, non sbagliando un lancio e tentando più di una volta la via del goal da lontano visto che l’Akragas si chiudeva in 10 dietro la palla. Senza la sua grandissima “invenzione” all’… Leggi altro »

Frax
Frax
4 Anni fa

Commovente poi sentire tutto lo stadio scandire ” MICALE, MICALE”. Il popolo rossonero ha dimostrato di avere grande maturità, intelligenza e…sensibilità psicologica!!! BRAVI!!!

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Veramente questo foggia sta dimostrNdo che e capace di tutto e iñ contrRio di tutto. Oggi gli eroi sono Micale, Maza e Riverola, il che e tutto dire piu d’uno (me compreso) avrebbero rescisso i loro contratti a giugno!! Coletti anche lui criticatissimo sta dimostrando molto prezioso. Insomma anche se non voglio nenanche pensarlo e propio vero che Mister e squadra hanno un potenziale ancora tutto da scoprire e con un’altro anno di tempo questa squadra sara imbattibile!!! anche in B!!!

maurizio67
maurizio67
4 Anni fa

Anche Micale e Riverola hanno dimostrato di avere le qualità per far parte della rosa del Foggia a pieno titolo!!!
Maza a me è sempre piaciuto, ma chi mi sorprende sempre più è Angelo.
Di solito, con l’avanzare dell’età, un calciatore arretra la sua posizione; ieri Angelo ha giocato da ala destra lottando come un ragazzino….meraviglioso!!!
Il passaggio di Vacca a Riverola in occasione del gol è geniale, altro che 6,5 in pagella…almeno 7,5!!!
Ed ora sotto con il Cosenza, con la stessa concentrazione.

ciammaruca78
ciammaruca78
4 Anni fa

[quote name=”maurizio”]Anche Micale e Riverola hanno dimostrato di avere le qualità per far parte della rosa del Foggia a pieno titolo!!!
Maza a me è sempre piaciuto, ma chi mi sorprende sempre più è Angelo.
Di solito, con l’avanzare dell’età, un calciatore arretra la sua posizione; ieri Angelo ha giocato da ala destra lottando come un ragazzino….meraviglioso!!!
Il passaggio di Vacca a Riverola in occasione del gol è geniale, altro che 6,5 in pagella…almeno 7,5!!!
Ed ora sotto con il Cosenza, con la stessa concentrazione.[/quote]

tu giudichi un calciatore per un solo passaggio, mica stiamo giocando al fantacalcio

maurizio67
maurizio67
4 Anni fa

[quote name=”ciammaruca78″][quote name=”maurizio”]Anche Micale e Riverola hanno dimostrato di avere le qualità per far parte della rosa del Foggia a pieno titolo!!!Maza a me è sempre piaciuto, ma chi mi sorprende sempre più è Angelo.Di solito, con l’avanzare dell’età, un calciatore arretra la sua posizione; ieri Angelo ha giocato da ala destra lottando come un ragazzino….meraviglioso!!!Il passaggio di Vacca a Riverola in occasione del gol è geniale, altro che 6,5 in pagella…almeno 7,5!!!Ed ora sotto con il Cosenza, con la stessa concentrazione.[/quote] tu giudichi un calciatore per un solo passaggio, mica stiamo giocando al fantacalcio[/quote]In quella situazione, un giocatore meno… Leggi altro »