DE ZERBI, QUANTE TEGOLE!

dezerbi
Tempo di lettura: 1 minuto

Out anche Angelo e Riverola: col Martina marcano visita in sette, poche le alternative

Infermeria piena e vera e propria emergenza per Roberto De Zerbi. Il tecnico del Foggia è costretto a fare i conti con le tante assenza che lo costringono a scelte quasi obbligate in vista della sfida di domani contro il Martina. Nulla da fare per Angelo: il terzino brasiliano, uscito malconcio ed anzitempo dalla sfida giocata domenica scorsa a Cosenza, non rientra tra i convocati. Fuori dall’elenco anche i lungodegenti Narciso, Agostinone, De Giosa, Lanzaro e Viola, ai quali si è aggiunto anche lo spagnolo Riverola. Sono in totale sette gli indisponibili. Diciannove, invece, i convocati, tra i quali figurano i baby Lanzetta e Lauriola.

Fonte – Telefoggiatv.it

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Frax Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Frax
Ospite
Frax

Quanto ad Angeli si sapev che De Zerbi contro il Martina non l’avrebbe sacrificato (a sinistra, per fortuna, abbiamo molte alternative sia in fase di copertura che in fase d’attacco, ma mi sorprende questo infortunio a Riverola! Ma quando si sarebbe fatto male il ragazzo e di che entità è il suo malanno? Credo che come tifosi abbiamo diritto di essere informati, anche con un banalissimo comunicato stampa!!!

Frax
Ospite
Frax

Qualcuno avrà forse esagerato con critiche e scioperi durante “l’inverno nero” del Foggia, ma abbiamo fatto l’abbonamento, paghiamo il biglietto in migliaia (e non a tariffe ridicole o volontarie come a Lecce), forse meriteremmo un po’ più di considerazione dai calciatori in campo e di rispetto dalla società fuori! Si puó girare la frittata come si vuole e fare i “permalosi”, ma una squadra di calcio senza tifosi è come una spiaggia senza il mare (anche se talvolta è agitato)!!!